08 settembre 09, 11:31 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| AAArrggghhh....L'easy Glider Juventino!!! Bellissime foto...vediamo del la prox dom possiamo combinare qualcosa di + corposo...a frequenze come siete messi? Io sono sulla 40.715
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
11 settembre 09, 23:03 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
|
olà caro antonio mi trovo a gela .. oggi sono andato al campo volo Airone, mi hanno confermato che c saranno le frecce tricolore a MArina di Ragusa, domenica, loro vanno in deltaplano a farsi un giretto mi hanno invitato ad andare con loro, ma è probabile che domnica opterò per la Formula uno, vediamo un pò cosa combina Fisichella! per domani sarò a Niscemi anch'io, con il vostro permesso ovviamente, porto con me una tavola da Surf, pensi che vola? inoltre quanti saremo? hai un idea? |
11 settembre 09, 23:30 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
si scherza...lo sai.....non so chi viene domani......dovrebbe esserci Alberto......Franco........e non so chi altri....vediamo.... ciao a domani... | |
12 settembre 09, 23:04 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
come da invito oggi ci siamo ritrovati a Niscemi.... il vento è debole....18-25 km/h...misurati...non a naso....il tempo di salutarci e Franco lancia il suo cinesino.....per esplorare...... due giri ed atterra per montare il suo....gladiatore migliore...swift 2.60 x kg.4.5.......! io monto il mio fox...ino bello carico ed incazzato...... Alberto monta il suo fox.....ino....più pesante del mio ......ma penalizzato dal profilo spesso.....(le ali bisogna auto-costruirsele...............)... il Prof...Maurizzio lancia la sua ammiraglia....un centinato leggerissimo...... ci divertiamo tutti poichè le termiche sono diffuse....e potenti..... quando a me sembra che il mio modello viaggia velocissimo.....Franco col suo mi ..."svernicia........!".....cavolo....che differenza.....! voliamo e ci divertiamo........ atterraggi buoni per tutti....e poi assistenza per cercare di centrare un modellicchio gelatinoso dell'amico Gaetano...... a via di prove riusciamo in qualche modo a dargli una parvenza d'aliante.....ma è divertente lo scambio d'opinioni...a volte opposte........... nel frattempo i nostri amici parapendisti si prendono di coraggio e anche loro riempiono il cielo di Niscemi con le loro vele..... unica cosa da verificare qualche interferenza di troppo per il cinesino di Franco e per il modello di Maurizio...(problema della ricevente ...o disturbo esterno........?....)...mah...è da verificare..... per il resto bellissimo pomerigio....e bella compagnia....come sempre... alla prossima.... salutammù... | |
13 settembre 09, 00:53 | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
Bookmarks |
| |