04 settembre 09, 13:42 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li farò il problema non sono i massi....ma gli alberi...e le turbolenze....per intenderci...con forte dinamica e forte turbolenza...l'easy glider sembra quasi un uccello da come batte le ali
__________________ | |
04 settembre 09, 16:10 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Alberi?? Azz...avevo giusto il n° di cellulare del mio piromane di fiducia...ma ho cambiato sim e l'ho perso.......MOTOSEGA FA LO STESSO???
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
04 settembre 09, 17:03 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| non conosco il programma della manifestazinoe
si penso proprio di si mi è arrivato l'invito per sabato e domenica , non ho avuto il tempo di leggere il programma non so se vale la pena piu sabato o domenica... . purtroppo in questi gg sono stato molto impegnato non ho avuto il tempo di prepararmi nulla ..però penso che qualche ripresa in volo la farò ugualmente a palazzolo.. anzi se sai dettagli del programma mi potresti delucidare? a dopo |
04 settembre 09, 18:36 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho sentito enzo di natale...lui ha detto che ci va...mi fido però adesso non sono più sicuro di andarci...sono circa 7 ore di auto tra andata e ritorno....
__________________ | |
04 settembre 09, 23:31 | #166 (permalink) Top |
| Sabato/Domenica Vento N 18/25 Km/h
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
06 settembre 09, 13:44 | #168 (permalink) Top |
Guest
|
ieri sabato fantastica volatona presso il pendio di santa ninfa (tp) condizione ottima e restituzione serale che ci ha permesso di raggiungere quote davvero elevate ....... si faticava a scendere addirittura dopo le 19:30 magiche condizioni siciliane!!!!!! |
06 settembre 09, 14:15 | #169 (permalink) Top |
| Confermo...quando sembrava tutto finito (vento veramete debole causato dal muro di termica/restituzione che si stafa parando davanti a noi) i modelli in volo hanno iniziato a guadagnare quota velocemente,senza tanti sbattimeti (il mio modello era ridotto un puntino bianco,tanto che sono stato costretto ad una picchiata e una virata per capire la posizione)...anche il Blizzard (che non è certo un aliante da termica) con fase termica attivara (un pò flappato verso il basso)galleggiava da dio....Bene così...alla prox Raga,sperando di essere sempre più numerosi!
07 settembre 09, 01:02 | #170 (permalink) Top |
Guest
|
oggi pomeriggio sempre nel pendio di santa ninfa (loc. bosco Torello) la dinamica era piuttosto sostenuta, e si faceva quota ovunque!!!! era proprio una giornata da blizzard!!!!, bel volo e sopratutto ancora una volta dimostrazione di un ottimo pendio sopratutto per il vento da nord ovest. |
Bookmarks |
| |