![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
Ciao Prof.Fausto....ho saputo che per ben due giorni siete andati a volare nel pendio vicino casa tua....( che culo........).... e che a discapito della vostra età siete riusciti a...."salire......".....bene..... ma a quando una bella volatona...... ciao... |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() sei di trapani o dintorni? io sto praticamente sempre a scopello (TP)...si vola anche li.... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Comunque fra sabato e domenica credo che si vada a Montagna grande dovremmo essere in 3 ma forse anche 4....se per te (anche per antonio da ramacca o altri della zona) può andar bene essere avvisato all'ultimo minuto (tipo si organizza la mattina per il primo pomeriggio tipo 14:30 già su in pendio) lasciami il cell in privato,che ti mando un sms...cosi mi racconterai dei pendii di Scopello,e magari si organizza per venir li!....Voi quanti siete?? Ciao
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
figurati che dove abito c'è una rupe...li non solo si vola...ma non è facile neanche tornare a terra... ![]() per l'orario non c'è problema....è l'ora ideale...prima c'è troppo caldo ![]() ti mando tutto in MP saluti andrea
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ragazzi....tanto per scaldare gli animi....ecco la nostra Montagna Grande con il mio "Maestro" Pluteo...Ragazzo Siciliano che di solito frequenta i pendii del Nord (dato che lavora li) ![]()
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Alb.. no le previsioni portano acqua...ma fra uno scroscio e un altro si potrebbero aprire finestre ideali per Niscemi.... per gli amici palermitani...e trapanesi..... ma venire pere un giorno mi pare azzardato.... non meno di 3 ore per tr. verrò per stare almeno due giorni....prima o poi.... ciao..raga... | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
ciao raga.. sabato solito giro di telefonate.....ma tutti impegnati...tranne i soliti noti...io e Franco Tr.... andiamo di pomer.al pendio di Niscemi....solo 200 km per Franco.....e le condizioni sono un po incerte..(il solito vento da sud che disturba l'ovest..... ![]() ![]() comunque tra una buca e un'altra riusciamo a farci un'oretta di voli.....Pilatus per me...e Asw 28 per Franco.....più i voli con i nostri ..."cinesini......"...ma quelli non contano..... ![]() inoltre tra i voli....scambi di opinioni ..e risate con i nostri amici del parapendio...veramente simpatici....e di ottima compagnia.... la serata è stata chiusa al solito bar con la presenza dei raga del para.... che dire....alla prossima sperando nella presenza degli altri amici modellisti.... salutammù.... |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| volo a san vito lo capo
leggo che 6 della zona.. io ho volato a san vito lo capo diverse volte .. ovviamente ogni volo per me significa ripresa video... ecco un esempio: Picasa Web Album - fausto - SAN VITO LO C... ciao fausto Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tempo fa avevavo provato ad organizzare con enzo un raduno a Montagna Grande ma per mancanza di condizioni si è rimandato... presto farò un salto dalle vostre parti...è un po che non ci vediamo saluti
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo in pendio | walter | Incontri Modellistici | 1 | 20 febbraio 08 23:22 |
Primo volo in pendio | linfra1 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 28 gennaio 08 00:47 |
Primo volo in pendio | fishwolf | Aeromodellismo Alianti | 3 | 11 dicembre 07 19:37 |
volo in pendio in sardegna | mass26 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 04 febbraio 06 23:27 |
CONSIGLIO VOLO IN PENDIO | Andreamugen | Aeromodellismo | 0 | 18 settembre 04 10:26 |