27 agosto 09, 00:25 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
Ciao Prof.Fausto....ho saputo che per ben due giorni siete andati a volare nel pendio vicino casa tua....( che culo........).... e che a discapito della vostra età siete riusciti a...."salire......".....bene..... ma a quando una bella volatona...... ciao... |
27 agosto 09, 11:47 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei di trapani o dintorni? io sto praticamente sempre a scopello (TP)...si vola anche li....
__________________ | |
27 agosto 09, 12:30 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Comunque fra sabato e domenica credo che si vada a Montagna grande dovremmo essere in 3 ma forse anche 4....se per te (anche per antonio da ramacca o altri della zona) può andar bene essere avvisato all'ultimo minuto (tipo si organizza la mattina per il primo pomeriggio tipo 14:30 già su in pendio) lasciami il cell in privato,che ti mando un sms...cosi mi racconterai dei pendii di Scopello,e magari si organizza per venir li!....Voi quanti siete?? Ciao
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
27 agosto 09, 13:01 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
figurati che dove abito c'è una rupe...li non solo si vola...ma non è facile neanche tornare a terra... per l'orario non c'è problema....è l'ora ideale...prima c'è troppo caldo ti mando tutto in MP saluti andrea
__________________ | |
27 agosto 09, 13:57 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ragazzi....tanto per scaldare gli animi....ecco la nostra Montagna Grande con il mio "Maestro" Pluteo...Ragazzo Siciliano che di solito frequenta i pendii del Nord (dato che lavora li)
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
27 agosto 09, 14:48 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Alb.. no le previsioni portano acqua...ma fra uno scroscio e un altro si potrebbero aprire finestre ideali per Niscemi.... per gli amici palermitani...e trapanesi..... ma venire pere un giorno mi pare azzardato.... non meno di 3 ore per tr. verrò per stare almeno due giorni....prima o poi.... ciao..raga... | |
30 agosto 09, 20:45 | #128 (permalink) Top |
|
ciao raga.. sabato solito giro di telefonate.....ma tutti impegnati...tranne i soliti noti...io e Franco Tr.... andiamo di pomer.al pendio di Niscemi....solo 200 km per Franco.....e le condizioni sono un po incerte..(il solito vento da sud che disturba l'ovest.......)....ma quando arriva l'autunno......... comunque tra una buca e un'altra riusciamo a farci un'oretta di voli.....Pilatus per me...e Asw 28 per Franco.....più i voli con i nostri ..."cinesini......"...ma quelli non contano........!.... inoltre tra i voli....scambi di opinioni ..e risate con i nostri amici del parapendio...veramente simpatici....e di ottima compagnia.... la serata è stata chiusa al solito bar con la presenza dei raga del para.... che dire....alla prossima sperando nella presenza degli altri amici modellisti.... salutammù.... |
30 agosto 09, 21:00 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| volo a san vito lo capo
leggo che 6 della zona.. io ho volato a san vito lo capo diverse volte .. ovviamente ogni volo per me significa ripresa video... ecco un esempio: Picasa Web Album - fausto - SAN VITO LO C... ciao fausto Citazione:
| |
31 agosto 09, 11:03 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tempo fa avevavo provato ad organizzare con enzo un raduno a Montagna Grande ma per mancanza di condizioni si è rimandato... presto farò un salto dalle vostre parti...è un po che non ci vediamo saluti
__________________ | |
Bookmarks |
| |