20 agosto 09, 15:18 | #112 (permalink) Top |
Guest
|
certo è possibile campeggiare esiste anche una piccola zona attrezzata, si vola con vento da nord, dove è possibile volare con qualsiasi modello anche belli grossi infatti lo spazio per atterrare non manca. poi esiste un decollo a sud dove è possibile volare con modelli piu piccoli gommolini tipo easy glider ecc perchè l'atterraggio è un po stretto. cmq nelle vicinanze ci sono altri decolli che permettono ore di puro divertimento. |
20 agosto 09, 15:32 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Su montagna grande direi con tutti i venti...meglio se nord solo perchè quando si vola a nord si ha una intera piana per atterrare comodamente...per la tenda? credo che nn ci siano problemi...c'è un area attrezzata...e tanti alberi....è un pò da Indiana Jones...ma si può fare...e non credo che la forestale vi rompa le scatole,d'altronde è solo una notte!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
24 agosto 09, 23:49 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
ciao.. Qualcuno di voi invece ha mai frequentato i pendii del Palermitano......? come sono......? sapete...una volta in zona.............. a presto.....e grazie... ciao | |
25 agosto 09, 01:36 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| comprati un motore!!!!
perdonami antonio ma a questo punto ti dico prenditi un motore elettrico, anzi quando passi da casa mia me lo ricordi, ne ho qualcuno messo da parte, così non tormenti più nessuno! voli sotto casa e non hai bisogno di nessun pendio! ..aparte gli scherzi ho chiamato quell'amico da PA ,aveva il cel spento.. domani c riprovo... ho terminato le ali del nuovo condor, devo solo mettere la copertura , domani sistemo il LUNAK poi ti contatto ... quando fai un salto a motta? ...se non vieni ci resto male.. lo sai , vero? |
25 agosto 09, 14:13 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu per l'invito a Motta....prendimi per la gola.....con qualche amica................magari ......."vengo.........".......... ciao....a presto.... | |
25 agosto 09, 15:17 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pendio è una droga!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
25 agosto 09, 21:52 | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Fly....tu si che sei stato contagg...dalla mia stessa malattia....... prima o poi contaggeremo anche Fausto... per iniziare gli smonto il suo Lunak....e lo riporto al suo vecchio splendore....(tolgo motore e tutte le altre cianfrusaglie.......! )......con o senza permesso di Fausto........sei avvertito...... ciao.. | |
26 agosto 09, 11:18 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
26 agosto 09, 15:39 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
PER IL PROF. FAUSTO... SENTI COME PARLA UN DROGATO DEL PENDIO............ ....ah per il carrello......lo tolgo con la fiamma ossidrega.... ciao Fly... | |
Bookmarks |
| |