04 marzo 09, 20:28 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
per l'atterraggio....come siamo messi......? fammi sapere ...e domani passa....se puoi... ciao | |
22 marzo 09, 23:03 | #93 (permalink) Top |
|
ciao Raga... dopo un po di tempo mi ritrovo qua per commentare la giornata in pendio..... e che dire....semplicemente stupenda....... oggi io Franco Tr......e Filippo Crav....pochi ma tosti...... le condizioni erano.....minchia che belle...... io ho volato col mio Fox.....one da 4 kg......e più.....! Franco col suo swifth.......bello carico........ Filippo col suo fuga......nah piuma...........!!!! ci siamo tutti divertiti.....e quando le condizioni del vento erano calate notevolmente...........ci siamo accorti, con lo strumentino, che ANCORA c'erano 50 km/h di vento.....che dire...speriamoi sempre così... ciao alla prossima.. salutammù........ |
12 agosto 09, 16:07 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Chi interessato,si sono ripresi i voli su Montagna Grande (vicino Salemi) posto spettacolare,termiche assicurate,soddisfatti o rimborsati... chi fosse interessato ad unirsi che scriva qui o mi scriva in privato Buon Volo!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
12 agosto 09, 18:07 | #96 (permalink) Top |
| Guarda che di facchino ci sono già io...addetto al recupero pezzi dispersi e lustra cappottine...hehehe...apparte gli scherzi...sei di Palermo?C'è un pò di strada,ma se vuoi scrivimi il tuo n° di cell via MP,ti farò sapere
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
13 agosto 09, 16:40 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao!!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
14 agosto 09, 22:54 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ed altri amici da tempo discutiamo sull'idea di una bella due giorni da quelle parti......io non ci sono mai stato ma mi dicono che ci sono bei posti.. con che venti si vola.....? ...magari nel mese di settembre ci organizziamo..... noi di solito voliamo a Niscemi e dintorni.... ciao e a presto spero.... | |
15 agosto 09, 11:37 | #100 (permalink) Top | |
| Pendio Montagna Grande punto Google Earth Citazione:
Ti do il punto Google Earth,cosi hai subito un idea del Pendio...si vola con Nord,Nord-Est,Nord-Ovest...ma si vola anche in totale assenza di vento,sfruttando le bombe termiche che si trovano li davanti..Alle spalle ed ai lati si ha un slargo molto ampio dove atterrare,con erba secca (per adesso s'intende).L'accesso è facile,con strada buona (sterrata) una Pineta meravigliosa,ed un aria attrezzata pochi metri prima dove poter sedersi,parlare,regolare i modelli,e mangiare un panino...fatemi sapere...se venite entro agosto,trovate un caro amico mio,siciliano,iscritto qui,che è solito volare in pendii più conosciuti del Nord ed ha dietro un pò di modelli seri,....lui è veramente bravo...io invece...vabbè...lasciamo stare!! Hehehe Abbiamo anche qualche pendio che guarda a Sud...dunque..volendo si vola sempre ....MI potresti dare i punti dove volate voi??
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
Bookmarks |
| |