18 agosto 08, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User | info regolatore con bec
buongiorno a tutti ho costruito un motoaliante della multiplex (il cularis) e il venditore della motorizzazione mi ha detto che anche se il regolatore ha il bec da 2A avrei dovuto installare una batteria supplementare per la gestione del bec (operazione che comporta la disattivazione del bec del regolatore). volevo chiedere se è indispensabile utilizzare questa batteria supplementare. due soci del mio campo hanno disattivato il bec del regolatore (installando una batteria supplementare di 5 celle formato AA) ma hanno sgranato i servi. i più esperti del campo, invece, dicono che 4 elementi non sono sufficienti a gestire i 6 servi (4 servi 9 gr sulle ali e 2 tyni in fuso). per il momento ho scollegato i servi dei flap e utilizzo il bec del regolatore... cosa mi consigliate? ecco la mia configurazione Motore pulso KA36/12L regolatore pulso DL60A+ pale 11x8 aeronaut 3 celle lipo da 3200 attendo vostri preziosi consigli. Marco
__________________ http://www.passionmodels.it |
18 agosto 08, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 agosto 08, 14:26 | #3 (permalink) Top |
User |
grazie comet per la celere risposta. adotterò un pacco supplementare di 4 celle da 1200 (2500 sono troppe?) p.s. anche io ho un p40 (165 mc di a.a. ma lo collauderò a settembre ) Marco
__________________ http://www.passionmodels.it |
18 agosto 08, 15:01 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| 4 celle da 1200 vanno benissimo, se poi tu avessi bisogno di maggior peso in prua allora piuttosto che mettere del piombo monta celle più capaci ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |