17 agosto 08, 01:49 | #1 (permalink) Top |
User | Video La rivincita della Poiana contro il Fox
ieri mentre ero al subasio con una discreta condizione di circa 60 all'ora di vento da sud ovest, stavo giocherellando con il mio foxino da 3m quando è spuntata una coppia di Poiane una delle quali ad un certo punto si è lanciata in un inseguimento che non avevo mai visto prima. purtroppo il video è solo un pezzettino perchè le cameragirl si erano rifugiate in macchina per via del vento... manca la parte migliore in cui anche in seguito a un looping bello ampio l'infastidito volatile ha seguito il fox senza fare un cenno di titubanza. non sono un'esperto di uccelli, con le passere me la cavo un pò meglio; però credo sia una poiana... mi era capitata una cosa simile con un tuttalino da 1,2m, ma è la prima volta che la vedo inseguire un'aliante di queste dimensioni il volatile si vede piccolino però si intravede abbastanza bene nell'inseguimento quando sullo sfondo ci sono le nuvole link video YouTube - Fox Subasio la rivincita della Poiana
__________________ non c'è prezzo per la Miticità ! neppure per l'attraenza! |
17 agosto 08, 03:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
grazie! | |
18 agosto 08, 01:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Michele
__________________ non c'è prezzo per la Miticità ! neppure per l'attraenza! Ultima modifica di fox24mdm : 18 agosto 08 alle ore 02:01 | |
Bookmarks |
| |