23 agosto 08, 01:28 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ci si vola Bene sia sfruttando la dinamica del pendio, che le termicone ben localizzate a SX in Centro e a DX . Per me che parto sempre tardi da casa (ho anche famiglia..), l'unico vero difetto della Colma è che bisogna andarci la mattina, prerr le condizioni che calano presto . Ci vado quando mi capita d'essere a cadsa da solo.... Al Boletto sono al massimo 10minuti per lo + in costa, da dove lascio la macchina io , per chi lascia la macchina più in giù sono o 30-35min, o 45-50minuti a seconda di dove si parcheggia.... Però ci si vola dalla mattina al tramonto su un'angolo di 360°, è stato così anche oggi E soprattutto ci si vola SEMPRE, e alla GRANDE, anche con modelli caricati, sia vicino (dinamica) che + in la (termica), che in DS . Altri pendii sono accessibili direttaemente dal parcheggio, ma senza motore elettrico e batterie ci si vola raramente, e mai BENE come alla Colma o al Boletto, ne come condizioni, ne come esposizione, ne come possibilità di volo ..... Antonio. | |
Bookmarks |
| |