Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 08, 17:14   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Cerco info su Hype Relax..........

Ciao a tutti, sto cercando info sul modello in oggetto.
In particolare, vorrei sapere se il motore di serie (brushless) riesce a portarlo in quota velocemente.
Ho un easyglider e stavo pensando di sostituirgli il motore con un brushless, quando ho trovato un'occasione di questo hype che alla fine mi costerebbe tanto quanto motore brushless e regolatore per l'easyglider.
Vorrei però sapere se poi mi ritrovo comunque con un aliante con motore fiacco che ci impiega 10 minuti per arrivare ad una quota decente
Grazie.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 17:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziana
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Smile

mi è capitato di provarlo un paio di volte sulla piana di castelluccio di norcia e in pendio, il modello è quello che è, lento, poco reattivo ai comandi e se vuoi sapere se il motore se lo tira su in verticale , la risposta è no.
Lascia perdere.
Se ti piace il gommolo che hai, vai dal tuo neg di fiducia e fatti dare l'occorrente per farlo salire in verticale. non ti ritroverai con pezzi di polistirolo inutili.
Fabrizio
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 18:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto cercando info sul modello in oggetto.
In particolare, vorrei sapere se il motore di serie (brushless) riesce a portarlo in quota velocemente.
Ho un easyglider e stavo pensando di sostituirgli il motore con un brushless, quando ho trovato un'occasione di questo hype che alla fine mi costerebbe tanto quanto motore brushless e regolatore per l'easyglider.
Vorrei però sapere se poi mi ritrovo comunque con un aliante con motore fiacco che ci impiega 10 minuti per arrivare ad una quota decente
Grazie.
lo hanno incollato tutto con il silicone, anche il bel brushless è incollato con silicone... lascia perdere... ti si scolla tutto in volo. e parlo per esperienza diretta...

alla prima cabrata il portabaionetta e la baionetta completa ti si scolla dall'ala perchè è tenuta insieme da normale silicone e il silicone sull'epp non tiene una mazza...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 19:01   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
ok, grazie!!!!
Messaggio ricevuto!!!
Metto il brushless all'easy coso
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hype relax.... Com.Maffy Aeromodellismo Alianti 0 08 maggio 08 01:44
Motoaliante da termica e relax ottocubano Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 febbraio 08 19:42
Corvi Family's Relax claudiodimas Categoria Rc-Combat 0 19 agosto 07 00:37
info motore Hype Alpha IL20-2611L marcopatton Aeromodellismo Volo Elettrico 0 28 maggio 07 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002