14 agosto 08, 18:14 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Cerco info su Hype Relax..........
Ciao a tutti, sto cercando info sul modello in oggetto. In particolare, vorrei sapere se il motore di serie (brushless) riesce a portarlo in quota velocemente. Ho un easyglider e stavo pensando di sostituirgli il motore con un brushless, quando ho trovato un'occasione di questo hype che alla fine mi costerebbe tanto quanto motore brushless e regolatore per l'easyglider. Vorrei però sapere se poi mi ritrovo comunque con un aliante con motore fiacco che ci impiega 10 minuti per arrivare ad una quota decente Grazie. |
14 agosto 08, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
mi è capitato di provarlo un paio di volte sulla piana di castelluccio di norcia e in pendio, il modello è quello che è, lento, poco reattivo ai comandi e se vuoi sapere se il motore se lo tira su in verticale , la risposta è no. Lascia perdere. Se ti piace il gommolo che hai, vai dal tuo neg di fiducia e fatti dare l'occorrente per farlo salire in verticale. non ti ritroverai con pezzi di polistirolo inutili. Fabrizio |
14 agosto 08, 19:17 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla prima cabrata il portabaionetta e la baionetta completa ti si scolla dall'ala perchè è tenuta insieme da normale silicone e il silicone sull'epp non tiene una mazza... | |
Bookmarks |
| |