![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| si
Gli svizzeri ed i tedeschi all'hahnenmoos pass 2 sett. fa dicevano cose mirabolanti dello wstech e lo usavano con soddisfazione sopratutto nei vari f3j c'è il modulo gps che però parla solo in tedesco quindi okkio
__________________ un saluto da Paolo Stella ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto, ma sto pensando anch'io all'acquisto di un variometro, qualcuno di voi utilizza il Solario ? Tra i due quale è preferibile? Il Solario ha il vantaggio di non utilizzare batterie. Sul wstech è obbligatorio/consigliabile/opportuno, insomma ci vuole anche il tubetto con la sonda esterna? Ma anche questo non mi sembra male, okkio al prezzo! Set: Sender VAT 300/Empfänger VAM 300, Komplettbausatz | ELV-Elektronik
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 14 agosto 08 alle ore 17:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
In qualunque variometro è utile la sonda per la compensazione dell'energia totale. Serve ad evitare che il variometro segnali i cambiamenti di altitudine dovuti a cabrate e picchiate intenzionali.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Variometro | geebee | Aeromodellismo Alianti | 0 | 17 marzo 07 01:54 |
variometro | norcino | Aeromodellismo Alianti | 10 | 16 dicembre 06 11:47 |
Dimensionamento Variometro | protomax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 30 giugno 06 15:56 |
Variometro per aliante. | plati | Aeromodellismo | 1 | 26 luglio 04 08:56 |