18 agosto 08, 10:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2008
|
io mi son comprato questo... Ricevitore telemetria RC T1000 - SoloModellismo quando ancora in italia non lo importava nessuno, ho visto sul loro sito che i ragazzi di solomodellismo sono i distributori per l'italia. Non hanno ancora i prezzi ma appena tornano dalle ferie ci mando una mail e chiedo quando arrivano.. mi ce ne vuole un altro. Insomma quelli che ho io funzionano da dio |
21 agosto 08, 09:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| utile il vatio il vario è molto utile per imparare a conoscere le termiche. In montagna chi non ha tanta esperienza ne trova ancor maggiore vantaggio... ho trovato che si miglioramolto usandolo
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
22 agosto 08, 03:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima o poi lo proverò anch'io , anche se credo che l'abitudine all'uso del Veriometro porti a perdere sensibilità nella reazione occhio-comando . Ad ogni modo se si è costretti ad usare il variometro in pendio, fooooorse è meglio non lanciare, e/o fooorse cambiare pendio . Antonio. | |
Bookmarks |
| |