10 settembre 08, 19:51 | #51 (permalink) Top |
User |
...sebbene non vi sia nulla di nuovo in relazione al vile atto, confermo comunque che allo Spitzbuhl i proprietari del rifugio sono tutt'ora disponibili a custodire i modelli nella baracca! ...ovvio che vi saranno maggiori remore a lasciarli là da parte di tutti....parallelamente la baracca avrà sempre il luchetto chiuso in ogni momento! (sono appena sceso dallo Spitzbuhl...condizioni totalmente assenti oggi!)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
10 settembre 08, 20:37 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao Gallina | |
10 settembre 08, 22:35 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Mi piacerebbe sviluppare la conoscenza e interpretazione di queste previsioni e la fonte....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
10 settembre 08, 23:17 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
è un sito molto interessante, fatto da un noto volovelista ( credo) austriaco. Purtroppo tratta solo le Alpi, pedemontana compresa. Viene sviluppato meccanicamente dall' interpretazione dei diagrammi di stato. Devo aggiungere che non è molto attendibile per la nostra pedemontana, costa 90 all'anno, ma li vale tutti per chi pratica il volo a vela. La lettura è banale, vento, media di salita alle varie quote, altezza del plafond e copertura con sviluppo verticale, il tutto ora per ora. C' è pure una previsione della possibilità di fare onda. - ALPENFLUGWETTER Ad esempio ti allego le previsioni per domani in Pusteria Non potrei farlo essendo un sito a pagamento, ma la mia è solo una buona pubblicità. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 17 settembre 09 alle ore 00:48 | |
Bookmarks |
| |