Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 08, 22:33   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Confermo la tristezza delle condizioni, anche oggi....mai capitato così magra allo Spitzbuhl....ma voi resto della ciurma dove eravate?? Mi ha fatto comunque piacere incontrare CantZ506 e conoscere Paper...

Stai a vedere che prima o poi mi tocca scebdere al vettore pure a me...

Ho inoltre invidiato ma osservato in religioso silenzio Gallina, in entrambi i passaggi (ti ho visto, ti ho visto!!)....ad un certo punto sei rimasto a volteggiare un pò sopra la val gardena-rasciesa-funes....cosa hai trovato??
Nella tua foto si capisce quanto triste fosse per noi RC...una giornata così bella e così pochi modelli sul prato (la macchia gialla è il mio sweesh e quella bianca lo swift di Paper)...
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 23:19   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Ciao noi abbiamo avuto un elemento del gruppo che ha avuto problemi in famiglia abbastanza grossi e ci ha toccato restare a casa. Ma da quel che leggo apparte il paesaggio mi son perso poco..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 01:12   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Confermo la tristezza delle condizioni, anche oggi....mai capitato così magra allo Spitzbuhl....ma voi resto della ciurma dove eravate?? Mi ha fatto comunque piacere incontrare CantZ506 e conoscere Paper...

...
Cavolo! Visto la giornata stupenda credevo che ne fosse uscito qualcosa...., invece niente anche oggi??
Che posto deleterio....., unico aspetto positivo helga del rifugio...

Io oggi gita in alta montagna e ho fatto assaggiare la ferrata ai miei piccoletti....., sono due piccoli caprioli davvero, due bimbi di 5 e 7 anni che camminano 5 ore in sentieri difficili e addirittura attrezzati (in sicurezza e legati). Di volare non se ne è parlato, ci riprovo domani e porto paper a volare sopra dobbiaco...., ma prima mi aspetta la san candido lientz in bici..
Poi finalmente le ferie son finite e si torna a volare davvero in appennino....
Vecchio 25 agosto 08, 12:10   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Cavolo! Visto la giornata stupenda credevo che ne fosse uscito qualcosa...., invece niente anche oggi??
Che posto deleterio....., unico aspetto positivo helga del rifugio...

Io oggi gita in alta montagna e ho fatto assaggiare la ferrata ai miei piccoletti....., sono due piccoli caprioli davvero, due bimbi di 5 e 7 anni che camminano 5 ore in sentieri difficili e addirittura attrezzati (in sicurezza e legati). Di volare non se ne è parlato, ci riprovo domani e porto paper a volare sopra dobbiaco...., ma prima mi aspetta la san candido lientz in bici..
Poi finalmente le ferie son finite e si torna a volare davvero in appennino....
Ciao,
è vero, in estate l' appennino è molto più prodigo di termiche delle alpi ( francesi escluse.... potrebbe essere un consiglio per gli accaniti volatori estivi),

@teobeer:
Sul Rescesa - val di Funes c' era un baffetto ed una termichina debole debole....
In compenso c' erano delle brutte montagnetteche compensano le condizioni veramente scarse per il volo.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...anuti-odle.jpg

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 00:28   #45 (permalink)  Top
User

Appena tornato a casa, subito 2ore e mezza di volo con condizioni stupende...
dolomiti........ tiè
Vecchio 28 agosto 08, 13:56   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Appena tornato a casa, subito 2ore e mezza di volo con condizioni stupende...
dolomiti........ tiè
....adesso che l'hai smenata e rismenata, ti tocca organizzarci - a noi polentoni e crucchi - una bella gita di pendio dalle vostre parti....te la sei voluta!!....

... effettivamente avete beccato un wkend veramente del cavolo...smontami tutto quello che c'è in provincia di BZ, ma non lo Spitzbuhl....la sua posizione e la conformazion di tutto quello che gli sta attorno ti consentono di volare sempre con vento che può arrivare da ben tre direzioni cardinali....ma anche a me per la prima volta da quando abito da queste partiè capitato di salire per niente (Paper e Cantz hanno ben visto il mio scout elettrificato arrancare)
Vecchio 28 agosto 08, 16:55   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
....adesso che l'hai smenata e rismenata, ti tocca organizzarci - a noi polentoni e crucchi - una bella gita di pendio dalle vostre parti....te la sei voluta!!....

... effettivamente avete beccato un wkend veramente del cavolo...smontami tutto quello che c'è in provincia di BZ, ma non lo Spitzbuhl....la sua posizione e la conformazion di tutto quello che gli sta attorno ti consentono di volare sempre con vento che può arrivare da ben tre direzioni cardinali....ma anche a me per la prima volta da quando abito da queste partiè capitato di salire per niente (Paper e Cantz hanno ben visto il mio scout elettrificato arrancare)
non ho parole , ho appena appreso della notizia sconvolgente di angelo , il ragazzo che ha lasciato i modelli nel garage sopra allo spitzbuhel di non aver trovato piu l'ash 26.
Io ho le foto di mercoledi e giovedi dove il modello c'era ancora.
venerdi sera non ricordo nulla perche ero nel bosco a cercare il blanik e non sono entrato nel garage, ma sabato mattina alle 8.30 sono salito su per caricare la macchina e il modello in questione non c'era piu.

Ora mi chiedo: Ma e' normale secondo voi???!?!??! neanche tra noi modellisiti si usa un po di buon senso?

Vergogna a chi lo ha fatto! sicuramente un mdellista che ha capato il modello giusto con le ali giuste.....!

non ho parole

fraspeed
Vecchio 28 agosto 08, 20:26   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
non ho parole , ho appena appreso della notizia sconvolgente di angelo , il ragazzo che ha lasciato i modelli nel garage sopra allo spitzbuhel di non aver trovato piu l'ash 26.
Io ho le foto di mercoledi e giovedi dove il modello c'era ancora.
venerdi sera non ricordo nulla perche ero nel bosco a cercare il blanik e non sono entrato nel garage, ma sabato mattina alle 8.30 sono salito su per caricare la macchina e il modello in questione non c'era piu.

Ora mi chiedo: Ma e' normale secondo voi???!?!??! neanche tra noi modellisiti si usa un po di buon senso?

Vergogna a chi lo ha fatto! sicuramente un mdellista che ha capato il modello giusto con le ali giuste.....!

non ho parole

fraspeed
...chi è Angelo??

...fammi sapere qualcosa di più per favore, che faccio girare la voce....o più discretamente - prima ancora - mi dò una occhiata in giro quando vado per i pendii di queste zone....

...hai la descrizione esatta del modello, è possibile avere delle foto di quel specifico modello?

....capitano raramente queste cose qui....e quando capitano c'è di mezzo solitamente qualche italiano o polacco.....non tedesco e non austriaco, sicuramente!
Vecchio 28 agosto 08, 21:18   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Angelo e' il proprietario del dg808 che era nel garage, un ragazzo che mi si e' presentato con il "ciao, io sono quello dei 14 swift".
La descrizione del modello posso solo che chiederla a lui e inoltrare le foto.
qui di seguito le foto del mercoledi e del giovedi del garage in cui non appaiono piu le ali in quella del giovedi.

polacco italiano o tedesco, non si dovrebbe fare!

ciao

Citazione:
...chi è Angelo??

...fammi sapere qualcosa di più per favore, che faccio girare la voce....o più discretamente - prima ancora - mi dò una occhiata in giro quando vado per i pendii di queste zone....

...hai la descrizione esatta del modello, è possibile avere delle foto di quel specifico modello?

....capitano raramente queste cose qui....e quando capitano c'è di mezzo solitamente qualche italiano o polacco.....non tedesco e non austriaco, sicuramente!
Icone allegate
Alpe di Siusi 23-24 Agosto-21082008217.jpg   Alpe di Siusi 23-24 Agosto-21082008223.jpg  
Vecchio 28 agosto 08, 23:43   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Angelo e' il proprietario del dg808 che era nel garage, un ragazzo che mi si e' presentato con il "ciao, io sono quello dei 14 swift".
La descrizione del modello posso solo che chiederla a lui e inoltrare le foto.
qui di seguito le foto del mercoledi e del giovedi del garage in cui non appaiono piu le ali in quella del giovedi.

polacco italiano o tedesco, non si dovrebbe fare!

ciao
Che cretino...., una volta che c'è una situazione bella e comoda da morire, sciupare tutto...
Almeno avesse rubato quell'orrendo blade elettrificato...

Ma era uno di quei modelli dentro le custodie blu? Se era uno di quelli mercoledì sera alle 18.30 c'era....
Rispondi

Bookmarks