10 settembre 05, 20:08 | #81 (permalink) Top |
UserPlus |
Allora, come e' andato il coccol...ehm.....collaudo volevo dire???? Oggi mi sembre che di vento ce ne fosse, anche dalla giusta direzione!!!! Mannaggia, ho terminato de magna alle 5, son sfatto!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
10 settembre 05, 21:06 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Oggi il vento era bello, senza raffiche. LO 100 si è comportato bene, sono stato bravo, non mi sono fatto prendere dal panico. D'ora in poi posso lanciare senza tenere il fiato. Ciao Enrico
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
11 settembre 05, 13:16 | #83 (permalink) Top |
UserPlus |
Hai visto che poi ci sei riuscito??? Bravo!! Anche oggi niente voli per visita parenti!! Spero nel prossimo, portero' la macchina fotografica per far due foto al capolavoro in volo!!!! Magari ci scappa anche un filmatino!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
01 novembre 08, 18:31 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Questo non lo sò. Però un altro utente di Genova "FILOFILATO" lo ha completato e collaudato; qui nel forum se cerchi dovresti trovare la discussione. In ogni caso se ti riferisci al progetto in allegato a questa discussione posso provare a darti qualche spiegazione visto che lo fatto io. Ciaooooooooo | |
01 novembre 08, 19:55 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
L'unica cosa che mi intimorisce è la forma dell'ala,non ho mai costruito un'ala ellittica,ma c'è sempre una prima volta... E poi gli alettoni ricavati dall'ala,anche questa è una costruzione che non ho mai fatto...per il resto dovrei esserci... Comunque oggi mi sono convinto,lunedì andrò a stampare il progetto e comincerò ad organizzarmi...spero che ogni tanto passerai sul forum semmai dovessi avere qualche dubbio!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
01 novembre 08, 23:55 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
La pianta ellittica rende aggraziata una sagoma che altrimenti sarebbe veramente tozza; per gli alettoni ho pensato che tagliarli ad ala fatta era più semplice che costruirli a parte. Ti consiglio vivamente di leggerti la discussione già fatta sul LO100 di FILOFILATO. In ogni caso un salto a leggere il forum lo faccio quasi tutti i giorni. In seguito alle impressioni di FILOFILATO, a livello di struttura della fuso, ti consiglio di irrobustire l'attacco della piastra su cui poggiano le semiali; in pratica quando l'ala tocca duro non si deve staccare la piastra ma si devono rompere le viti di nylon. Ciaooooooooo | |
02 novembre 08, 12:09 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Allora sono totalmente convinto!Domani vado a stampare i progetti ed inizio questa avventura! Grazie mille per la disponibilità! Intanto leggo l'altra discussione!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |