30 giugno 05, 19:38 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Grazie per il DXF, come vedo dai download non sono l'unico interessato. Ora ho un'altro dilemma, ali centinate o polistirolo? Tenete presente che ho un CNC per poli che taglia bene e una fresa CNC finita ma devo ancora capire il programma. Se aspetto di mettere in funzione la fresa passano mesi. Un consiglio? Ciao Enrico
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
30 giugno 05, 21:38 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 giugno 05, 23:24 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Un LO100 con ali di "plastica" è una......bestemmia! Passi per la fusoliera, ma le superfici........ | |
30 giugno 05, 23:30 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 giugno 05, 23:42 | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
30 giugno 05, 23:46 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vediamo Enrico cosa ne pensa....
01 luglio 05, 12:46 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Non tutti gli atterraggi mi vengono bene, specialmente quando c'è vento forte. In effetti riparare un'ala in poli è molto più semplice e veloce, incide anche il tempo, tagliare le ali ci metto un'ora circa a fare un centinato mesi, però il ha una forma diversa che con il poli non riesci a riprodurre. Ciao Enrico.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
01 luglio 05, 16:57 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Il problema e' che poi dei usare la fresa per dare la forma in pianta delle ali del LO100. Anche io ti avrei consigliato il poli ricoperto in obece, ma la loro forma, secondo me, non e' delle piu' facili. E se facessi le centine in poli, un po' piu' spesse magari? Poi ricopri in depron 3mm, e vai con gli insulti!!!! Certo in balsa centinato, sai come si dice, come il cacio sui maccheroni, la morte sua!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
01 luglio 05, 17:27 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Piuttosto, sul sito di Peppe Panzieri mi par di ricordare un metodo per tagliare le ali a pianta ellittica..... magari può venire utile.
Bookmarks |
| |