![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Probabilmente Gewalt vende anche i disegni: http://www.gewalt-grossegler.de/kata...elle/lo100.htm 15 euri circa.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Appena arrivo a casa ti posto il DWG, con le istruzioni in italiano. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Grazie a tutti, Sabato sono sul passo stelvio per il motoraduno, e torno lunedì sera. Il modello su ebay mi piace ed è completo. <_< Quasi che faccio un'offerta!!! ![]() La mia fuso è proprio quella di Giovannino, è rimasta appesa per tre anni ed ora mi chiama. Grazie Franco, se non ti crea problemi sono interessato ai tuoi disegni, fammi sapere Ciao Enrico P.S. Ai due Fabio, sono sempre interessato ai vostri KA6, anche con ali spezzate in due o bordi d'entrata rosicchiati dai rovi ![]()
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Oppure mi fai avere il tuo recapito via MP. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Eccoti il DXF (non DWG come pensavo di ricordare). Purtroppo non ne conosco la scala. Avendo la fresa CNC dovrebbe essere facile ricavare qualcosa di interessante... ![]() A porposito, come e' andata oggi?? Mi sembrava piu' tramontana che e' girata a libeccio!! Ciaps, Red P.S. Buon raduno!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LO100 | filofilato | Aeromodellismo Alianti | 142 | 04 gennaio 09 11:36 |
ho elettrificato il LO100 | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 28 novembre 08 21:01 |