13 agosto 08, 00:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Francesco il giorno dopo ho chiamato a casa, per andare a cercartela, ma non mi ha risposto nessuno (probabilmente tutti già in ferie), Enrico la aveva cercata da Danilo senza successo. Torno la settimana del 24 per quella data posso andare a cercarla e c'è di sicuro..., se ancora non l'hai trovata. Al momento sono in dolomiti...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
13 agosto 08, 03:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
grazie fra
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
30 agosto 08, 03:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Trovata, mandami per mail l'indirizzo tuo che ti faccio un pacco celere...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 agosto 08, 05:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| Boriani acciai o Beghetti in via Giusti ($$ !!) Citazione:
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
31 agosto 08, 11:28 | #18 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Grande volatore.... Tornato dalle ferie, finalmente volato tutti i giorni anch'io e mi sa che anche oggi....tocca. Per la baio ho trovato proprio la sua e domani gliela manno... Ma poi il dg 600 come va?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |