12 agosto 08, 17:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
|
Si, grazie... cercavo pendii diversi da quelli piu' che classici; comunque grazie lo stesso. Alla fine l'altro ieri ho visto due modellisti volare alle pendici del "Catinaccio" sulla seggiovia "Paoline"; visibili dal passo di Costalunga (lago di Carezza): c'era un FOX , credo sui 4 o piu' metri ed un'altro modello che volavano sul pendio della pista invernale da sci. Viaggiava molto, moltooo bene..
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
13 agosto 08, 05:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai già collaudato lo Sting ? Antonio. | |
13 agosto 08, 13:10 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
...no,dai, i lavori sono fermi; sono arrivati i servi che avevo ordinato e riprenderò i lavori dopo la pausa estiva: l'obiettivo era di prepararlo per il meeting 'Vettore 2008' e poi Passo Pordoi e via di seguito.....invece è saltato tutto. Quindi ora non mi affanno (non che prima lo facessi). Intanto ho terminato la piastra comandi in fibra di carbonio.
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
13 agosto 08, 13:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma del Paolina non ci racconti nulla delle tue evoluzioni ?? Antonio. | |
13 agosto 08, 13:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo facendo il "turista", senza modelli al seguito, al massimo potevo fare le capriole sull'erba... ..ecco una foto del versante...i modelli erano circa a metà seggiovia..... chi erano? lo scopriremo?...
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
13 agosto 08, 13:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il catinaccio è una delle montagne + belle e fotografate, quasi come l'Half Dome.... anzi, forse di + Mi sa che ti sei già pentito a non esserti portato nessun volatile , quindi non infierisco oltre ..... Buone passeggiate ! Antonio. | |
Bookmarks |
| |