![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=attilio67;1059796] Citazione:
![]() Se poi le termiche sono "potenti" a che servirebbe rallentarlo ? Fooorse è meglio lasciarlo correre sempre un po' ![]() Tanto + che il peso della motorizzazione ne alza la velocità minima a cui magari potrebbe volare se fosse meno "importante". Certo che 900W su un modello Top Model..... ![]() Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
|
[QUOTE=andreis;1060873] Citazione:
il modello pesa 3,7 ma quando lo lanci sale a 45° con batteria 4350 4 celle | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005
| Ricevente Multiplex Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
|
vi confermo che in questi giorni ho demolito tre modelli, e questa mattina ho notato di avere allentata l'antenna della trasmittente di un giro circa dopo averla chiusa ho volato. spero sia stata quella la causa. |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, finalmente da ieri sera mi sono messo a testare per bene la ricevente in questione con la mia futaba T9CP , e diciamo che ho rilevato delle cose positive e alcuune meno. le buone notizie sono che anche in una fusoliera piena di carbonio ho fatto un pò di prove statiche e la portata del segnale è molto buona superiore alle altre ric che ho. le note dolenti sono che ho riscontrato un problema nella posizione neutra, ovvero i servi non tornano esattamente nella stessa posizione, ho notato che questo fenomeno avviene quando è attivo il filtro IPD; in pratica è come se la posizione neutra occupasse qualche grado invece che un singolo punto, dando comando da un lato e rilasciando il servo non torna esattamente al punto neutro ma rimane leggermente spostato da quel lato, e viceversa sul lato opposto. la cosa è molto lieve ma per l'utilizzo che ne devo fare è cmq molto fastidiosa. nessuno si è mai accorto di questo effetto? togliendo il filtro IPD questo problema sembra svanire... qualche volenteroso che ha 5 min da spenderci per fare la stessa prova... ho usato vari tipi di servi futaba hitec digitali e analogici, sempre lo stesso effetto.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Opinioni su ricevente Multiplex Synth 7 DS IPD | Andrea666 | Radiocomandi | 14 | 18 giugno 08 15:37 |
Ricevente RX-7-SYNTH IPD multiplex... | gabri81 | Radiocomandi | 11 | 07 maggio 08 15:22 |
Ricevente Multiplex RX-7-SYNTH IPD impazzita!! | folantie | Radiocomandi | 5 | 20 aprile 08 22:46 |
Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD | alexpel69 | Radiocomandi | 13 | 15 ottobre 07 00:35 |