10 agosto 08, 23:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
|
ieri ho piantato il naso del termik drem topmodel 30 cm nel terreno avevo una rx 9 syntetizzata ipd ds con ff9. il motivo non lo so. la batteria era carica, ho volato 5 minuti senza vento e poi ha iniziato a fare il pazzo e giù di muso, distrutto. ammetto che distruggere un aliante perchè non si è capaci di farlo volare ma così è una fregatura. porca put........... |
11 agosto 08, 03:15 | #14 (permalink) Top |
User | ma porca.. l'ho appena acquistata.. la 7 però. hai mai fatto prove di portata a terra prima di mandarla in volo? quante volte l'hai usata prima che ti facesse questo scherzo? ma le IPD nel momento in cui rilevano un'interferenza sul canale cosa fanno? non dovrebbero portare tutto neutro?
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
11 agosto 08, 04:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La RX-7-SYNTH IPD è un'ottima ricevente !!!! Non ha problemi di portata nemmeno a distanze oltre il limite di visibilità di un medello di 3 o 4 m d'AA. E' compatibile con QUALSIASI trasmittente Shynt di pari banda, quindi non dovresti aver problemi ne con Futaba, ne con JR/Graupner, ne quant'altro anche se diverso da Multiplex !!! Non è la dimensione che determina la bontà della ricevente, ma la sua tecnologia e qualità costruttiva !!!! Antonio. PS: le DS SHYNT IPD sono il non-plus-ultra, ma costano parecchio di + delle RX-7-SYNTH IPD | |
11 agosto 08, 04:31 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 agosto 08, 04:43 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il cavetto di interfacciamento col PC serve a ben altri scopi. Beh... certo dicendo così non t'aiuterà certo ad imparare...., per quello la cosa migliore non è pensare alla ricevente, ma piuttosto pensare ad appoggiarsi a qualcuno in grado d'insegnarti a pilotare. Purtroppo non conosco nessuno che vola in zona Bormio, ma se vai al campo dell'ALA di Lecco (lo so non è li viino, ma io conosco quello), di sicuro troverai qualcuno che avrà il piacere d'insegnarti con modello dedicato e radio a doppio comando dedicata. Antonio. | |
Bookmarks |
| |