28 giugno 05, 17:05 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno sa di qualche pendio dove buttar giu' il mio torello?? Vado a Valdaora di Mezzo, sotto il Plan de Corones (o Kronplatz) per i primi 15 giorni di Luglio. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
28 giugno 05, 18:53 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e gia che sei vicino ricordati di andare in val di fassa il 4 e il 5 luglio al meeting.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 giugno 05, 18:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Sicuramente è un posto adattissimo !! Non conosco l' atterraggio. Ciao Gallina | |
28 giugno 05, 19:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Si perchè a nord nordest,cioè verso S.Vigilio dopo il ristorante c'è un bel falsopiano che ti permette di atterrare benissimo.
__________________ canta che ti passa | |
29 giugno 05, 02:22 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
effettivamente è vero...sciandoci...ops surfandoci spesso ho pensato più volte che come pendio sarebbe stato ottimo.D'inverno c'è sempre tantissima dinamica, e se non ricordo male viene da est o da sud...boh! comunque il falsopiano verso san viglio è ottimo come atterraggio, ma credo che se vai trovi di sicuro qualcuno e da qualsiasi parte tira il vento di sicuro voli. Se le ovovie funzionano vai su sul panettone e guardati attorno. Noto con sorpresa che 'è un'altro veronese...ciao Pluto!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
29 giugno 05, 10:27 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie a tutti per le dritte!! Effettivamente sul Kron, ci sono tutte le prerogative per volare. Dal lato di S. Vigilio, all'altezza del secondo ristorante lato "rossa", c'e' un bello spazio. D'inverno la dinamica viene dal lato di Brunico....a 50Km/h e -24°C, questo Gennaio era una goduria rispetto al caldo di questi giorni Andro' sicuramente al ModelMeeting questa Domenica. Mi portero' il modello anche in gitarelle, in modo tale da sfruttare qualsiasi discesa come pendio. Ciaps, Red P.S. Non vi affaticate troppo mentre sono via!!!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
29 giugno 05, 11:44 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
fai un po' di foto che magari potrebbe essere un 'idea come posto dove andare. Concordo sulla questione invernale, a volte è praticamente impossibile stare sulla cima del panettone. Magari l'unico problema sono le mucche Dal versante verso san vigilio guardando la cima Verso san Vigilio http://www.kronplatz.org/html/livecam2.asp La cima con indicazioni sul vento verso valdaora
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
30 giugno 05, 21:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
| Citazione:
sarò anch'io da quelle parti la seconda settimana di agosto!magari ci becchiamo, ho visto in giro che al plan si vola sicuramente!quindi spero di finire l'asw in tempo.....io vado a sesto ed anche li si vola,al monte elmo,con una bella cabinovia e un bel ristorante... | |
Bookmarks |
| |