![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| ottima idea!!!!
Magari qualcuno ne ha già parlato, ma io l'ho letto oggi per la prima volta. RCGroups World Slope Tour - RC Groups |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
carina sta cosa... io mi ci sono iscritto ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
interessante.quasi quasi mi iscrivo anche io...non so dove e a cosa perchè nun cio capito na mazza..è tutto in inglese... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
ti iscrivi, ed un tuttala ti verrà spedito (ho molti dubbi che possa arrivare fino a noi, ci sono molti iscritti) e potrai volarci e documentere il tutto con foto e video, che saranno messi su una pagina web. ho letto velocemente la discussione ma mi sembra di aver capito cheha girato fino ad ora mezza america ed europa e australia. Quello che non ho capito è a chi lo devi spedire una volta che l'hai usato. Probabilmente ci saranno tutte le informazioni all'interno della scatola. quasi qausi si potrebbe fare una versione europea o italiana..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guida sulla candela... OTTIMA! | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 31 maggio 12 09:29 |
Ottima guida per principianti in inglese | greg | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 maggio 12 22:49 |
Ottima Performance Sturmovick Elettrico | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 20 | 08 gennaio 08 10:58 |
Consigli per ottima mini-ricevente | Principiantes LEVEL GOLD | Aeromodellismo Principianti | 9 | 05 febbraio 07 11:06 |