07 agosto 08, 11:22 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
occhio che è PIENO di gente... mai vista tanta gente, sono tutti in ferie sono andato su domenica e ci saranno state una 30ina di persone tra bambini, anziani, cani e quant'altro... quindi occhio sopratutto alle frequenze... | |
07 agosto 08, 11:25 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo in 2.4ghz quindi nessun problema per le frequenze... Boh oggi sento gli amici e decido sul da farsi
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
07 agosto 08, 12:30 | #15 (permalink) Top |
User |
Domenica alle 16,00 c'era fuori un Pilatus B4 da 4 mt. ... Secondo me l'unico aspetto veramente negativo di quel posto è l'eventuale recupero del modello in caso di buca, so di chi è atterrato sui prati giù a Fonzaso ma ci vuole qualcuno che ti guidi con il binocolo oppure tanto ( | ). Io ti consiglio di andarci al mattino in modo da essere pronto per sfruttare il momento migliore, voli fino alle 15.30 poi mangi due panini e se ce n'è via ancora... Avete notato anche voi che mentre si vola non si sente lo stimolo della fame? In mancanza di vento.. c'è la malga: polenta, spiedo, cervo, spezzatino e birra! . In realtà la cosa bella del pendio per me è quella di star fuori, in gita al fresco per una giornata (non scendo mai prima delle 21.00). Domenica scorsa ci siamo armati di gazebo ed abbiamo fatto li pranzo, cena e dopocena.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
07 agosto 08, 23:09 | #19 (permalink) Top |
User |
domattina vedo come è il tempo..ma mi sa che vado alle laite pure io se è bello.è più vicino anche...
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |