05 agosto 08, 00:30 | #1 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Qualcuno di voi conosce l'idioma germanico???
Salve a tutti, vi spiego il perche' della mia richiesta. Ho acquistato un modello tuttala in balsa da un sito austriaco,tailless mi è arrivato il solito fascio di legnetti, anche abbastanza semplici da mettere insieme a prima vista, ma la corposita' del manuale in tedesco mi fa' presupporre il contrario. Qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile,previo invio di una copia del suddetto manuale, a tradurre per me almeno i concetti salienti sulla costruzione Offro in cambio lauto pranzo da Gino al Vettore ed eterna riconoscenza!! Grazie Carmine |
05 agosto 08, 00:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Potresti provare a digitare il testo su Babel Fish o Google.... io mi ero arrangiato così alcuni anni or sono...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 agosto 08, 11:54 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso ti lascio, vado ad approfondire la conoscenza della scrittura cuneiforme A chentannos Carmine | |
07 agosto 08, 01:22 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che dire,mi rendi un enorme favore!!! Domani provvedo ad inviarti il tutto, fai con calma,devo prima finire di montare il mefisto della Reichard. Ti ringrazio di cuore. Carmine | |
Bookmarks |
| |