11 agosto 08, 03:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un pensierino per fare un salto al Catria in settimana mi sta stuzzicando... Lorenzo, Ma su a sto posto che dici, com'è la strada per arrivarci ?? Ovviamente sto pensando a quanti Kg in spalla potrei portarmi, quanto ripida e lunga è la salita, senza pretendere di diventare uno "sherpa" . Antonio. | |
11 agosto 08, 11:14 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Citazione:
Sembra facile ma ovviamente non lo è, ci vuole molta attenzione per evitare di distruggere tutto. Sul mio blog ci sono alcuni video di DS, eccone alcuni: Il Gabbiano R/C: Tuttala al Faiallo Il Gabbiano R/C: Raduno molto spontaneo Il Gabbiano R/C: Ancora dynamic soaring al Faiallo Il Gabbiano R/C: Video del Blade in Dynamic Soaring Nel secondo video si vede abbastanza bene che il modello "sbatacchia" le ali durante il passaggio attraverso il limite tra l'aria ferma e quella in movimento. Nel terzo video l'aria arriva dalla direzione opposta rispetto agli altri, ma come vedi il DS viene bene ugualmente. | ||
11 agosto 08, 15:26 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In tal caso faccio in modo di venire anch'io.... Cornua, Faiallo, Cappelletta che sia ! E' che ancora non è stagione da Tramontana !!! Nel frattempo vi propongo il Boletto, che è buono per il DS anche con venti da Sud, ovvero per condizioni normali, eppoiiii... diventa Eccezionale con Fohen/Tramontana, ma in tal caso ci vogliono modelli robustini, o "buoni" pollici, occhio, e riflessi per metterlo giù "morbido" !! Antonio. | |
11 agosto 08, 15:30 | #24 (permalink) Top |
|
Per imparare secondo me è meglio una giornata "low-end" come quella delle mie foto. Vedere che, con un vento appena sufficiente a volare tranquilli sul front-side, si riesce ad accelerare così tanto è qualcosa che merita di essere visto e ricordato.
|
11 agosto 08, 15:35 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per imparare basta un' EG, ed una condizione anche leggera .... Antonio. | |
11 agosto 08, 16:25 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eppoi resta pure lindo, o comunque lavabile !!! Contrariamente all'Elapor "nudo" che tende a sporcarsi solo a guardarlo.... Antonio. | |
11 agosto 08, 18:22 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
In bocca al lupo, e buon divertimento! Ah quasi dimenticavo di metterti in guardia... il "semplice" volo in pendio non ti divertirà più allo stesso modo! come direbbe il saggio Yoda: "once you start down the Dark Side, forever will it dominate your destiny!" Ultima modifica di frank : 11 agosto 08 alle ore 18:28 | |
Bookmarks |
| |