01 agosto 08, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008
| Qlc mi consiglia qualche neg di ebay da Hong Kong?
Ragazzi, mi servirebbero delle cosine da quei negozi di ebay da Hong Kong, ho gia comprato alcune cose e mi sono trovato bene ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche altro indirizzo buono (e relativamente sicuro!!) da confrontare con il mio.......!! Per ora grazie....! |
01 agosto 08, 15:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
io ho fatto alcuni acquisti da revolutionshop e non ho avuto problemi.... ne ho provati anche altri ma non ricordo i nomi, comunque solitamente io faccio così: cerco quello che mi serve e tra i risultati prendo in considerazione i prodotti che sembrano di maggiore qualita... poi guardo il numero di feedback del venditore e scarto quelli che ne hanno pochi o cmq sono sotto i 1000!!! tra i superstiti mi leggo attentamente alcune pagine dei loro feedback (verificando anche la presenza di acquirenti italiani.... il tempo trascorso tra l'acquisto ed il rilascio del feedback ecc.) e scelgo da chi acquistare.... Facendo così non ho mai avuto problemi.... |
03 agosto 08, 03:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 agosto 08, 15:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 agosto 08, 15:51 | #7 (permalink) Top |
|
Io e altri ragazzi del mio paese ci siamo trovati bene con: Negozio eBay - Compass Store: Lithium Polymer, Watches Woman, Outrunner Motor |
03 agosto 08, 18:33 | #9 (permalink) Top |
|
Hai ragione.... Non ci ho pensato, forse dovendo acquistare alcune cose per il mio aliante l'ho messo qui...! Il discorso Hong Kong forse è perche tra pezzo e spedizione si spende meno che altre parti... Secondo te dove protrei acquistare a costi inferiori? |
04 agosto 08, 10:20 | #10 (permalink) Top |
User |
Quello che ti ho postato prima non è un negozio eBay, comunque è affidabile, come del resto AirCraft World, che spedisce dal Giappone (non assicurato) per soli 2,50$, globalmente tratta anche merce di qualità migliore, unico "inconveniente", dichiara in dogana esattamente il valore di quanto spedito, quindi o fai ordini piccoli o paghi sicuramente il dazio. Se poi vuoi esclusivamente negozi eBay mi spiace ma non so aiutarti ... |
Bookmarks |
| |