![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Ottimo, allora entrambi avete qualcosa da portarvi quando venite a trovarmi ![]() Io invece, giusto poche ore fa sono andato in negozio da Carlo a vedere il Blizzard.... Questo WE mi sa che me l'accatto..... 4 hs45 e il motorazzo che gli trapianto dall'Elektro jr con una 10x6 e rego da 40 A...... Vediamo come sale.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Non ho guardato il set di motorizzazione da cosa è composto, ma ti posso dire che col kit multiplex "tuning" sale in verticale e di brutto. Quindi se voi farlo esplosivo andrei su motori della stessa categoria...non so che motore sia quello dell'elektro junior. Per la visita io questo sabato ci sono, devo sentire guizzo, il sukhoi non mi è arrivato (pagato oggi..) e sarà pronto appena su hobbycity arrivano gli infinity3.... ![]() hs 45 perfetti! Quello che ho visto io comunque aveva 1 hs 65 in coda, senza direzionale... Salutami Carlo ![]() GUIZZO siamo gli ottiari, ormai edit: il motore è li per te ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Questo WE ci sarò probabilmente solo domenica, sabato forse sul tardo pomeriggio mi libero, ma non sono sicuro. Vedrai come sale, col Graupner....l'Elektro jr è un chiletto abbondante e sale già bene, figurati un peperino che peserà due etti buoni in meno e così rigido e sottile.... Ok, per il motore ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
anche io ho lo sprinter, e va da dio... il bari l'ho messo più picchiato rispetto alle istruzioni....ma bada, che la prima volta che atterri un pò secco, ti si rompe tutta la fusi, specialmente sotto l'ala....è iperdelicato, ma vola molto meglio di tanti altri concorrenti che costano ben di più... però, in pendio è lentino, sembra che non voglia saperne di prendere velocità...
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so te, ma io ho dato una bella fibratina alla fuso sperando che in atterraggio tenga... Tu hai la versione con l'ala separata? regge qualsiasi cabrata? Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
per Lapo e Francesco: Quando verrò a Magrata non c'è dubbio che porti qualcosa privo di carrello ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
se può esservi utile sprinter Adesso il modello (che non è mio ma di Giorgio alias wankel) è in configurazione aliante puro perchè il motore è stato usato per un altro modello. A giorni il nuovo collaudo al Vettore | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è ovvio che in pendio non prende velocità e vola seduto... 2 gradi di incidenza sono troppi e ti costringono ad avanzare il baricentro... metti uno spessore sotto il bordo d'entrata del piano di coda, circa 2mm, se hai lo strumento misura 0.5° e sposta indietro il baricentro di 10-15mm il modello cambierà totalmente modo di volare e risparmi anche 100g per bilanciarlo... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
foto reichard sprinter | ryan-j | Aeromodellismo | 4 | 13 febbraio 07 22:08 |
Sprinter | Emanuele | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 20 novembre 06 18:12 |
Sprinter Reichard | angeloemo69 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 15 settembre 06 09:49 |
Sprinter | Emanuele | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 08 giugno 06 20:54 |
sprinter e scorpion | gigi99 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 02 febbraio 06 13:26 |