12 agosto 08, 15:02 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
__________________ Il tempo è tutto | |
12 agosto 08, 16:19 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione: Se dici che non hai fatto errori di pilotaggio forse la causa potrebbe essere in in una miscelazione sbagliata o in un comando invertito o addirittura in troppa escursione dei alettoni che ha fatto stallare una ala, ma le mie sono solo ipotesi... Se posso consigliarti, al collaudo fai lanciare il modello da un altro. Dai non ti abbatere, ricostruiscilo e vedrai che ti darà molte soddisfazioni come il mio ne dà a mè Bye PS Complimenti per il montaggio del video, MOLTO PROFESSIONALE!!! |
12 agosto 08, 16:33 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ora che me lo fai notre avevo dato escursione massima a tutte le siperfici... Ehh.. sbagliando si impara... ____________________________________ Per wankel... La fusoliera si è letteralmente sbriciolata nella parte anteriore e spezzata in coda, ma ormai ho già provveduto a disintegrarla per riprendere servi e prolunghe...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
12 agosto 08, 16:59 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Stasera inizierò a montare il mio Blizzard...Ho intenzione di mettere una baionetta in carbonio dentro la fuso,nella coda,dove passano molto stretti i fili dei servo,così da evitare rotture di coda per via dei colpi di frusta negli atterraggi brischi,leggasi anche musate,e poi la coda non avrebbe flessioni nelle richiamate violente.Mentre per i fili dei servo di coda,farei un sottile intaglio nella parte esterna della fuso per far correre esternamente i fili dei servo,fino in prossimità della ricevente,dove li farei rientrare. é buona come idea?? |
15 agosto 08, 17:13 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Ciao Bella Gente, ho deciso di prendermi un blizzard e in casa ho un Hacker A30-12L, secondo voi ci stà? Consigli per l'elica? Io ho una 11x6 e una 12x8 (batterie lipo 3S). Grazie e a presto Gianluca |
15 agosto 08, 22:25 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se vuoi il massimo con quel motore mettigli 4 celle Bye | |
18 agosto 08, 13:13 | #78 (permalink) Top |
| Blizzard Versione Pendio
Salve ragazzi...ma qualcuno di voi usa sto benedetto Blizzard senza Motore,in pendio con dinamica o termica? Io sabato mattino l'ho provato,e va giù lentamente,ho flappato le ali e riesce a pescare un pò di termiche,ma comunque non riesce ad andare su,praticamente non prende quota ne con dinamica con venti di 18Km/h ne con termiche decenti. Per trovare un bilanciamento ho dovuto spostare tutto in avanti e caricarlo di 350 grammi,praticamente il Blizzard mi pesa 1KG in versione da pendio,se risparmio peso il modello mi sta cabrato.. Qualcuno mi da riscontro? |
18 agosto 08, 13:18 | #79 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io sul mio ci ho montato glu HS45, poi un motore da 130 gr (stranamente mi sono morigerato e non ci ho montato il Mega che ho sul Blade!!!!), qualche grammo in meno dietro e davanti, e tutto diventa + leggero. Ma d' altronde la bestia è nata per usare il motore, non per altro..... | |
18 agosto 08, 13:34 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che sarebbe una limitazione poterlo usare solo sotto motore | |
Bookmarks |
| |