![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Oggi ho avuto un piccolo problemino,ma più che un flutter credo fosse solamente aria particolarmente mossa... Però magari a qualcuno interessa. http://www.multiplexusa.com/download...plement_LR.pdf
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #252 (permalink) Top |
|
Ma quanto ci mette per farvi un tonno a voi?Parlo senza motore... Mesà che tocca modificare la corsa degli alettoni...però già così appena li tocchi perdi metà della velocità... ![]() Mhhh... Comunque per uso in pendio deve essere divertente...già in pianura non scende mai...e non avevo l'ogiva ![]() Ieri pom 30 minuti esatti di divertimento con appena 487mA consumati! ![]() Altro che motorizzazione tuning MPX... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Personalmente penso che il polistirolo abbia dei limiti ed è comprensibile un pò di flutter, ma nell'ottica generale rimane un ottimo hotliner entry-level. ![]() Bye | |
![]() | ![]() |
![]() | #255 (permalink) Top |
|
Oggi avevo un servo che si muoveva da solo intorno all'escursione massima...però poi si è rimesso a "dormire"...mah!
![]() | ![]() |
![]() | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: mestre
|
collaudato oggi !!! va che una scheggia il motore e da 630w con un elica 9x6... mi sa che una 10x6 o una 10x7 andra ancora di piu'...l'unica cosa e che è un po' cabrato..... dietro non ci sono palline...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #257 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao volevo impostare il freno sul regolatore della multiplex BL-54 pero' non ci sono riuscito l'ho fatto x un paio di volte seguendo le istruzioni della multiplex ma niente! c'è nessuno che puo' darmi qualche aiuto o consiglio? grazie a tutti!! Cristian ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
be segui le istruzioni del esc come ho fatto io non puoi sbagliare un info ma a me il mio blizzard con motore tuning mpx tende a motore spento dopo una picchiata a salire ogni volta spento motore tende a salire eppure di baricentro e giusto 70mm dal bordo ma se in affondata lasci lo stick e lui sale e picchiato o cabrato? grazie gianni
|
![]() | ![]() |
![]() | #259 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox Multiplex RC motorizzato | Alex59 | Aeromodellismo Micro Modelli | 1046 | 09 dicembre 12 19:49 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 11 luglio 07 00:59 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 09 luglio 07 10:40 |