28 febbraio 09, 00:09 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
abbiate pazienza ma quanti servi avete messo in coda? 1 o 2? metterne uno solo x il profondita poi non fa fatica' visto che l'aereo e anche veloce? tanto anche sugli altri il direzionale non lo uso mai.
|
24 marzo 09, 22:23 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
niente sfere col motore tuning della mpx e perfettamente bilanciato con la batteria sotto l'ala a 70mm come da istruzioni. seguile sopratutto nelle quote finali escursioni etc e vedrai che non avrai sorprese. ciao
|
25 marzo 09, 10:54 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Dubbi sull'acquisto
Salve a tutti! Dopo avere letto tutte le 25 pagine di questa discussione mi sembra d'aver capito che siete entusiasti di questo modello. Io chiedo invece una cosa: è solo un anno e mezzo che volo, possiedo Easy Glider, qualche acrobatico e diversi tuttala; dei miei amici mi hanno detto che tende molto a stallare e siccome lo userei principalmente in pianura sono un po' timoroso. Che mi consigliate???? grazie a tutti |
25 marzo 09, 11:20 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sposta un tantino in avanti il baricentro.... Occhio alle virate con molti comandi a bassa quota e a bassa velocita'...lascialo scorrere. Per atterrare usa gli alettoni su come freni con molta escursione | |
25 marzo 09, 12:54 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Citazione:
Grazie e ciao | |
27 marzo 09, 23:33 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008
|
anchio ho sgranato uno della coda,in atterraggio sè girato dietro e facendo leva ..... cè da dire che era un servo da 15 euro,con hs65 in metallo non succede piu. Infatti oggi ho spezzato il cabra destro ...dal nervoso l'ho buttato nel cestino. Domani vado da jonathan a prenderne un'altro. Ero troppo contento perchè ho montato ieri un motore typhoon 600/23 da 2000kv, elica da 8x6 e in picchiata andava forte,tanto forte,ma andava in flutter... e in alta velocità tendeva a girare a sx....pochi attimi di adrenalina ma intensi... Domani nel montaggio devo risolvere flutter e gli alettoni che si svergolano ad alta velocità. Se qualcuno ha voglia di postare qualche foto dei rinforzi,cosi evito di fare delle puttanate....visto che oggi una puttanata l'ho gia fatta...
__________________ Se sei incerto......smesiat! |
28 marzo 09, 00:20 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti abbiamo dedicato tre pagine di thread dedicato per farti capire, e sei scappato di qua con gli stessi dubbi di prima??!!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
28 marzo 09, 01:10 | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
L' altra discussione è generica, mentre questa è specifica. Se si fanno domande specifiche in una discussione con carattere generale, si viene invitati ad usare il cerca...... Quindi evito di arrivare a quello, se preferite posto domande sul blizzand nella discussione del Blade....come preferite. Saluto |
Bookmarks |
| |