Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 09, 00:09   #241 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
abbiate pazienza ma quanti servi avete messo in coda? 1 o 2? metterne uno solo x il profondita poi non fa fatica' visto che l'aereo e anche veloce? tanto anche sugli altri il direzionale non lo uso mai.
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:22   #242 (permalink)  Top
User

L'avatar di nino62

Data registr.: 26-01-2007
blizzard

scusa vorrei saper se hai mess le sfere dietro, grazie
nino62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 22:23   #243 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2007
niente sfere col motore tuning della mpx e perfettamente bilanciato con la batteria sotto l'ala a 70mm come da istruzioni. seguile sopratutto nelle quote finali escursioni etc e vedrai che non avrai sorprese. ciao
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 10:54   #244 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Dubbi sull'acquisto

Salve a tutti!
Dopo avere letto tutte le 25 pagine di questa discussione mi sembra d'aver capito che siete entusiasti di questo modello.
Io chiedo invece una cosa: è solo un anno e mezzo che volo, possiedo Easy Glider, qualche acrobatico e diversi tuttala; dei miei amici mi hanno detto che tende molto a stallare e siccome lo userei principalmente in pianura sono un po' timoroso.
Che mi consigliate????
grazie a tutti
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 11:20   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di magrinsi

Data registr.: 02-03-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Dopo avere letto tutte le 25 pagine di questa discussione mi sembra d'aver capito che siete entusiasti di questo modello.
Io chiedo invece una cosa: è solo un anno e mezzo che volo, possiedo Easy Glider, qualche acrobatico e diversi tuttala; dei miei amici mi hanno detto che tende molto a stallare e siccome lo userei principalmente in pianura sono un po' timoroso.
Che mi consigliate????
grazie a tutti

Sposta un tantino in avanti il baricentro....
Occhio alle virate con molti comandi a bassa quota e a bassa velocita'...lascialo scorrere.
Per atterrare usa gli alettoni su come freni con molta escursione
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 12:54   #246 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Verissimo, il primo che avevo montato aveva le classiche prolunghe alari, ma tutte le volte era una lotta per montare le ali.
Ora che ho il secondo esemplare sopravvissuto , ho adottato il sistema della spinetta MPX, non è stato per niente difficile ed è di una comodità incredibile.
L'unica cosa negativa nel seguire il manuale, è il fatto di aver montato la RX in fondo e ora che vorrei passare al 2.4ghz... dovrei aprire
C'è da dire però che di spazio per una sistemazione alternativa non ne vedo.
Ciao! Scusami se ti disturbo! Vedo che nelle immagini che scorrono hai l'ASW 28 EP, come va? E vero che tende parecchio a stallare e lo devi lasciare parecchio infilato? Vola bene in termica?

Grazie e ciao
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 23:33   #247 (permalink)  Top
User

L'avatar di lemon.cbr

Data registr.: 14-11-2008
Exclamation

anchio ho sgranato uno della coda,in atterraggio sè girato dietro e facendo leva .....
cè da dire che era un servo da 15 euro,con hs65 in metallo non succede piu.
Infatti oggi ho spezzato il cabra destro ...dal nervoso l'ho buttato nel cestino.
Domani vado da jonathan a prenderne un'altro.
Ero troppo contento perchè ho montato ieri un motore typhoon 600/23 da 2000kv, elica da 8x6 e in picchiata andava forte,tanto forte,ma andava in flutter... e in alta velocità tendeva a girare a sx....pochi attimi di adrenalina ma intensi...
Domani nel montaggio devo risolvere flutter e gli alettoni che si svergolano ad alta velocità.
Se qualcuno ha voglia di postare qualche foto dei rinforzi,cosi evito di fare delle puttanate....visto che oggi una puttanata l'ho gia fatta...
Vecchio 27 marzo 09, 23:58   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
A livello prestazionale a che modello lo paragonate ?

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 00:20   #249 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
A livello prestazionale a che modello lo paragonate ?

Saluto

ti abbiamo dedicato tre pagine di thread dedicato per farti capire, e sei scappato di qua con gli stessi dubbi di prima??!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 09, 01:10   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
L' altra discussione è generica, mentre questa è specifica.

Se si fanno domande specifiche in una discussione con carattere generale, si viene invitati ad usare il cerca......
Quindi evito di arrivare a quello, se preferite posto domande sul blizzand nella discussione del Blade....come preferite.

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks