19 novembre 08, 18:25 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.715
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Per magrinsi: Se hai montato il servo "bene" non dovresti problemi, forse hai montato male una squadretta (una + lunga dell'altra) per avere 2 escursioni diverse nelle parti mobili della coda. Hei, bad77 te l'ho gia detto... dimunuisci la corsa della coda... è un modello che non riesce a chiudere i loop stretti quando è veloce. ...questi giovani!!! non ti ascoltano mai |
19 novembre 08, 18:29 | #202 (permalink) Top |
User | fosse solo la corsa, quando provo un tonno mi viene un piroflip. invece quando faccio un loop mi si avvita in verticale ... invece con gli altri modelli con 0 crasch mi diventano troppo belli . quasi quasi un giorno vi posto una foto a veder come è conciato.... |
19 novembre 08, 21:31 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
| re
ho motorizzato il mio blizzard con il set che avevo sull'easy glider himax 3516-1130 e bl-37 sperimentando varie pale (9x6 ...11x7) ma l'effetto ottenuto è un po' deludente quindi vorrei mettere qualcosa di ancora piu performante del kit tuning che la multilplex propone , sapete dirmi con precisione che motore regolatore potrei mettere ?
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20 novembre 08, 10:01 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.715
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E' strano che anche con una 11x7 vada piano??? sei sicuro che le batterie siano buone? In kit tuninng monta un Himax C 3516-1350 (quindi solo 250Kv in + del tuo) con una 9x6 , e posso assicurarti che non va male, anzi... assorbe 40/45Amp. Prova a montare un motore con + giri/voli , controlla le batterie e sostituisci l'ESC con uno da almeno 50/60Amp. Considerato il materiale, sul blizzard non supererei i 500 Watt Bye |
20 novembre 08, 10:30 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
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| Citazione:
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20 novembre 08, 15:07 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
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| re
uso una 3celle da 2500mah .....in che senso il regolatore dovrebbe aver perso il settaggio e mi sembra proprio di no ...ho visto il blizzard di un ragazzo al campo con l'himax 3516-1350 e và già meglio ....ma di preciso in alternativa per spendere un po' meno ?
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23 novembre 08, 13:15 | #209 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Mondragone
Messaggi: 1
| Blizzard... ma come fate con la batteria?
Salve ragazzi, ho anche io il Blizzard e l'ho quasi finito di settare prima del collaudo. Ho qualche domanda da fare. 1)Sto facendo le ultime messe a punto con una LiPo 2200mah, Size :105mm x 35mm x 24mm (non mi sembra che la LiPo Multiplex originale sia più piccola). Faccio una fatica impressionante ad estrarla dal vano batteria ogni volta, inquanto l'estrazione viene ostacolata dai fermi della cappottina incollati al lato. Ogni volta che devo estrarre la LiPo è un'incazzatura e già risulta rovinata ai lati inquanto quei fermi della cappottina sono taglienti pure. E questo succede in garage, figuriamoci con la fretta del campo. Ho paura che quella lipo a furia di danneggiarla estraendola esploderà nel blizzard. 2)Dalla confezione del mio blizzard ho trovato solo i fermi cappottina da incollare, non ho trovato le 2 linguettine che fermano la cappottina (che sfiga, fosse stata una squadretta si trova in negozio). Non ho idea di come fermare la cappottina, vorrei evitare di mettere nastro isolante o elastici esterni ogni volta che volo. Qualcuno ha linguettine doppione? Qualche idea? 3)Vorrei dargli qualche strisciata di colore sotto le ali, con cosa farlo senza rischiare di danneggiarlo? Grazie ciao Ultima modifica di piteas : 23 novembre 08 alle ore 13:23 |
23 novembre 08, 14:56 | #210 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato il Blizzard!!! Immaginavo fosse veloce ma non credevo cosi' tanto!! Allora..c'e era un po di vento, inoltre avendo un regolatore da solo 25A e un motore da 60A ho pensato di ridurre la corsa del gas al 5% tirando cosi' fuori con una 9x5" "solo" 30A da fermo. Lo stupore e' stato quando andando contro vento e levando motore (con freno disinserito per problemi ri prog. reg.) mi sono chiesto ....ma che c'e' il gas bloccato aperto?Il modello andava come una scheggia. Fischiava come un hotliner wow!Il probelma all'atterraggio e' che ci vuole una bello spazio perche' atterra molto veloce anche con il flap come da istruzioni. Pensavo di aumetare la flappatura per gli atterraggi per arrivare + lento... |
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