![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #191 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Per la cronaca sto prendendo in considerazione di iscrivermi al campo volo di rivoli che dovrebbe stare a poca strada da dove volo solitamente, giusto per non rimanere cane sciolto, in più sto passando a modelli tipo ASW 28 e Thermik Dream ![]() Citazione:
Comunque faccio sempre tutto io nei video, effetti strani scritte ecc... solo la musica non è mia ![]()
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di Dj Ravage : 17 ottobre 08 alle ore 04:29 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. dimenticavo guardati le dimensioni del blizzard vedrai che non serve smontarlo e i piani a v sono saldamente incollati con la fuso molto sottile e pratica da portare. Ultima modifica di bad77 : 17 ottobre 08 alle ore 09:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top |
User |
Ho quasi finito di montare il blizzard! Ho messo un cassa rotante 1450 kv da 60A! Con delle pale 10x6". Ho messo un solo servo sul piano di coda a V ma mi sembra che facendo muovere il cabra i due piani abbiano escursioni diverse.... ![]() Voi come avete fatto? |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top | |
User | mmm Citazione:
guarda che se hai esperienza di volo e fai una buona bilanciatura VA BENE UGUALE io riesco a farci delle viratone strette strette quasi a coltello. e sono un bimbominchia degli aerei. Basta un lanciatore, metà gas e lasciarlo correre. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox Multiplex RC motorizzato | Alex59 | Aeromodellismo Micro Modelli | 1046 | 09 dicembre 12 19:49 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 11 luglio 07 00:59 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 09 luglio 07 10:40 |