![]() | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
|
salve ragazzi scusate se mi intrometto , ho comprato anch'io un blizzard l'ho finito di montare ,riguardo il bilanciamento ,ho tolto le tre sfere dietro e l'ho bilanciato a 7 cm dal bordo ...che ne dite ? vedo che siete davvero in gamba ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ragazzi...non so voi (parlo con i temerari del volo a 10Km/h ![]() ![]() ![]()
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono rimasto stupefatto dal modo in cui risale dopo una picchiatina, riprendendo quasi la stessa quota, per quanto riguarda la velocità, si, è veloce sotto motore, ovvio, mah... veleggiando l'ho trovato veloce più o meno come il mio Elektro Junior sotto motore... (non ho avuto il piacere di provarlo a velocità ridotta per l'atterraggio) Che dire, io oggi ho esagerato per essere stata la prima volta e ho fatto una bella buca, ma con scarsi danni. Per chi fosse interessato ecco il video. (la flycam nell'impatto si è aperta catapultando l'obiettivo a 2 metri di distanza, ma, una volta riattaccato tutto, funzionava divinamente tanto che dopo 10 minuti era già sul mio EJ a filmare i miei voli per la serie.. " MA TU LO VEDI?? ![]() Ciao a tutti Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| istruzioni blizzard
ma nelle istruzioni leggo : cavo filtro antidisturbo 200mm uni ...cioè ? ma non ne è già dotato il regolatore ? 1 spina e 1presa alta tensione verde sono necessarie ? dove le trovo ? a cosa servono ? non c'è modo di poter smontare la coda a v per il trasporto ? |
![]() | ![]() |
![]() | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
p.s. considerando il numero di buche............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
|
salve cantone11,volevo chiederti una domanda ha te che sei un esperto in materia ..devo collaudare il mio blizzard mi dai qualche consiglio? ho tolto le sfere dietro ,ed ho centrato ha 7 dal bordo dell'ala ...che ne pensi? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
![]()
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox Multiplex RC motorizzato | Alex59 | Aeromodellismo Micro Modelli | 1046 | 09 dicembre 12 19:49 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 11 luglio 07 00:59 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 09 luglio 07 10:40 |