![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top |
User | minchia che culo...
finalmente il blizzard vola e come vola con baricentro a 6 e corse leggermente ridotte, un missile qualche virata poi in compagnia di un amico che mi fa mandalo lungo che poi ti abbassi e atterri, vado lontano viro a sx perdo assetto mi si avvita e cade rovinosamente. la s fortuna è che ha puntato una collinetta di sassi, ma un metro + in la c'era il fiume ![]() risultato elettronika ok, fuso rotta ma incollabile tranquillamente,ma l'ala mi sa che la cestino. a chi avanza un ala? ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mi sta prendendo una paura.. devo ancora fare il RIcollaudo ma mi sa che rimando ![]()
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho fatto parecchi voli con MiniMag, Easy Glider e Elektro Junior, ma sono tutti tranquilloni al confronto... e in più la cosa che mi spaventa è il peso... veramente tanto per quelle alette ![]() Comunque a giorni il RIcollaudo.... e cercherò di fare un video...
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top |
User | ...
si si mi han detto tutti basta farlo correre, e io invece che viro come con un elicottero mi fermo mollo motore e lui mi si avvita. il prossimo giro non spengo motore fino a 1 metro da terra. ![]() x dj ravage provalo vedrai che è divertente. tu sicuramente non hai i miei vizi. bun inizio settimana a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() A breve dovrei riuscire a portarlo in volo, se non mi sbrigo il prato dove vado a volare diventa una giungla e mi servirà un cercamodelli ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Carissimi, per quel che vale annoto gli eventi del mio collaudo del BLIZZARD: partendo per il campo, dimentico l'ala sul tetto della macchina e me ne accorgo solo al momento di montare il modello. Faccio la strada verso casa e la trovo in mezzo alla strada, peccato che un'auto è passata esattamente sopra la mezzeria. Risultato: praticamente solo i segni delle pietruzze che erano sulla strada, grande materiale. Ma veniamo al collaudo: decollo a meno di metà motore e parte dritto come un fuso; do tutto motore e lui và in verticale. Io lo ho trovato veramente facile e molto stabile. Atterraggio senza problemi, veramente un bel modello. Il mio è così conciato: C.G. 60 mm, escursioni come da istruzioni e senza esponenziali (nessuna tendenza all'avvitamento). Collaudate tranquilli perchè il modello è davvero tranquillo e guardate che non sono manico per niente. Ciao e a presto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fox Multiplex RC motorizzato | Alex59 | Aeromodellismo Micro Modelli | 1046 | 09 dicembre 12 19:49 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 11 luglio 07 00:59 |
Easy Glider - Problemi con regolatore brushless - kit originale multiplex | sassofly72 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 09 luglio 07 10:40 |