08 settembre 08, 12:43 | #122 (permalink) Top |
Guest
| L'ho visto anche io volare.
Bel modellino. Compatto e molto rigido per il tipo di materiale. Purtroppo nelle affondate più decise vanno in flutter le estremità alari. Cmq reattivo e discretamente veloce. Non me lo comprerò ma comunque lo consiglio a chi vuole approcciarsi ad un tipo di volo reattivo ed entry level nel mondo degli aliantini veloci. Di contro costa molto confronto per esempio uno sprinter reichard che vale nettamente molto di più ma con reazioni moto più decise in volo e quindi più difficile. |
08 settembre 08, 16:57 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Se non sbaglio l'utente djrevage ha montato il tuning con distanziale,io ho montato un Turnigy da 115gr con distanziale...che sberla!!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
11 settembre 08, 23:02 | #126 (permalink) Top |
User | ...
brutto inizio x il blizzard, va da paura e al secondo lancio di regolazione ho esagerato con il gas ho fatto uno stallo con vite che non son riuscito a recuperare se non in una smusata che mi ha deformato il muso. baricentro a 6 cm . ho già rimesso dritto il muso ma ho finito la ciano Per addormentarlo un poco che posso fare? ciao |
12 settembre 08, 01:42 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
12 settembre 08, 08:53 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per impostare il motore con meno giri? posso semplicemente ridurre da radio ? di solito con gli ely ho la curva gas e passo | |
12 settembre 08, 12:04 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
La Val di Fiemme come la Val di Fassa, le Dolomiti e tutto il Trentino sono le montagne più belle del mondo. ...se potessi verrei a vivere lì Invece mi tocca sopportare l'afa d'estate, la nebbia d'inverno e respirare polveri sottili di questa "valle" chiamata pianura padana. Bye | |
Bookmarks |
| |