29 luglio 08, 12:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Però ne esisteva una versione con capottina più "elegante":
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 29 luglio 08 alle ore 12:15 | |
29 luglio 08, 12:17 | #22 (permalink) Top |
User |
Approposito Giulio, potresti partecipare a Rétroplane 2009 in Irlanda, mi sembra che nella lista manchi un Italiano ed i tuoi modelli non sfigurerebbero di sicuro, certo, organizzare la trasferta non sarebbe un passeggiata ...
|
29 luglio 08, 20:38 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Il Cornia ha un difetto grosso!!(a parte tutti gli altri) ama pochissimo viaggiare, forse sarà l'età, fino a una decina di anni fa sarei andato anche in capo al mondo, mentre ora sotto questo punto di vista sono diventato molto pigro e svogliato, pensa, mi hanno invitato in più posti qui in Italia e haimè non ci sono mai andato, figuriamoci in Irlanda!!:lol Certo, non sarebbe male..ma..... Mi fai pensare a tal proposito, che forse, dico forse, il prox anno organizzerò un incontro con modellisti italiani e svizzeri qui a Gaiato (Pavullo), l'idea mi è stata proposta da quel Genio di Fredric Fisher, penso lo conosciate, uno dei più grossi appasionati modellisti di alianti Vintage al mondo!! risiedente in Svizzera, ci vediamo puntualmente ogni due anni, ed è veramente uno spirito libero, puro, geniale, cortese ecc..... Vi posto una foto. Guardate i modelli che ha realizzato, tutti in miniatura ma perfettamente curati nei loro particolari, alcuni addirittura li ha lanciati e volano benissimo!!! Logicamente costruisce anche modelli radioguidati.... nella vita è compositore musicale..insomma un vero genio!!! CIAO GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 28 dicembre 09 alle ore 22:39 | |
29 luglio 08, 22:48 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi questa famosa moglie che tanto elogi la vogliamo ringraziare solo a parole o con una ben più tangibile 14 giorni di vacanza Irlandese (con modelli al seguito) ? | |
29 luglio 08, 23:04 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
A parte tutto ha perfettamente ragione!!! CIAO. | |
30 luglio 08, 00:04 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 luglio 08, 11:53 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.S: Il pullmino è sottinteso che lo si noleggia là, dopo un simpatico volo di circa due ore. Andare in Irlanda via terra e traghetto dall'Italia è un viaggio lunghissimo e troppo costoso. Ultima modifica di Cesare de Robertis : 30 luglio 08 alle ore 11:57 | |
30 luglio 08, 11:57 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con te viene di sicuro depron
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |