Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 08, 12:11   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
senza che nessuno si offenda... posso dire che i francesi hanno per gli aerei lo stesso scarso gusto estetico ampiamente dimostrato con le automobili?

Però ne esisteva una versione con capottina più "elegante":

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)

Ultima modifica di icsunonove : 29 luglio 08 alle ore 12:15
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 12:17   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Approposito Giulio, potresti partecipare a Rétroplane 2009 in Irlanda, mi sembra che nella lista manchi un Italiano ed i tuoi modelli non sfigurerebbero di sicuro, certo, organizzare la trasferta non sarebbe un passeggiata ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 20:38   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Approposito Giulio, potresti partecipare a Rétroplane 2009 in Irlanda, mi sembra che nella lista manchi un Italiano ed i tuoi modelli non sfigurerebbero di sicuro, certo, organizzare la trasferta non sarebbe un passeggiata ...
Ciao Fabio, grazie ancora....... molto ma molto interessanteee!!!!
Il Cornia ha un difetto grosso!!(a parte tutti gli altri) ama pochissimo viaggiare, forse sarà l'età, fino a una decina di anni fa sarei andato anche in capo al mondo, mentre ora sotto questo punto di vista sono diventato molto pigro e svogliato, pensa, mi hanno invitato in più posti qui in Italia e haimè non ci sono mai andato, figuriamoci in Irlanda!!:lol Certo, non sarebbe male..ma.....

Mi fai pensare a tal proposito, che forse, dico forse, il prox anno organizzerò un incontro con modellisti italiani e svizzeri qui a Gaiato (Pavullo), l'idea mi è stata proposta da quel Genio di Fredric Fisher, penso lo conosciate, uno dei più grossi appasionati modellisti di alianti Vintage al mondo!! risiedente in Svizzera, ci vediamo puntualmente ogni due anni, ed è veramente uno spirito libero, puro, geniale, cortese ecc..... Vi posto una foto.

Guardate i modelli che ha realizzato, tutti in miniatura ma perfettamente curati nei loro particolari, alcuni addirittura li ha lanciati e volano benissimo!!! Logicamente costruisce anche modelli radioguidati.... nella vita è compositore musicale..insomma un vero genio!!!

CIAO

GIULIO.

Ultima modifica di Cornia : 28 dicembre 09 alle ore 22:39
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 22:29   #24 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
non ho nessuna simpatia per sti str............
però qualcosa di buono l'hanno fatto anche loro,bisogna ammetterlo........

BB

E perché, Sophie Marceau?
Solo per citarne una che è buona ancora adesso per tutti e non solo per gli archeologi...

Vecchio 29 luglio 08, 22:48   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Fabio, grazie ancora....... molto ma molto interessanteee!!!!
Il Cornia ha un difetto grosso!!(a parte tutti gli altri) ama pochissimo viaggiare, forse sarà l'età, fino a una decina di anni fa sarei andato anche in capo al mondo, mentre ora sotto questo punto di vista sono diventato molto pigro e svogliato, pensa, mi hanno invitato in più posti qui in Italia e haimè non ci sono mai andato, figuriamoci in Irlanda!!:lol Certo, non sarebbe male..ma.....
................................................
Un vero peccato, mi sembravi il rappresentante Italiano ideale, comunque da qui al 2009 di tempo ne hai per cambiare idea ....

Poi questa famosa moglie che tanto elogi la vogliamo ringraziare solo a parole o con una ben più tangibile 14 giorni di vacanza Irlandese (con modelli al seguito) ?
Vecchio 29 luglio 08, 23:04   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Un vero peccato, mi sembravi il rappresentante Italiano ideale, comunque da qui al 2009 di tempo ne hai per cambiare idea ....

Poi questa famosa moglie che tanto elogi la vogliamo ringraziare solo a parole o con una ben più tangibile 14 giorni di vacanza Irlandese (con modelli al seguito) ?
Se gli dico :" Quest'anno ti porto in vacanza in Irlanda!!" Gia si stupirebbe alquanto, se poi gli dico che porto appresso anche i modelli penso che prima di finire la frase, avrei tutti i modelli sfracassati in testa, fino all'ultima briciolina di balsa SIGH SIGH.... Per le ferie di quest'anno ho provato a lanciare l'idea di prendere un acro 3D in depron piccolo piccolo.....ho ancora le brontolate che mi rimbombano nei padiglioni auricolari!!!!!
A parte tutto ha perfettamente ragione!!!

CIAO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 00:04   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Se gli dico :" Quest'anno ti porto in vacanza in Irlanda!!" Gia si stupirebbe alquanto, se poi gli dico che porto appresso anche i modelli penso che prima di finire la frase, avrei tutti i modelli sfracassati in testa, fino all'ultima briciolina di balsa SIGH SIGH.... Per le ferie di quest'anno ho provato a lanciare l'idea di prendere un acro 3D in depron piccolo piccolo.....ho ancora le brontolate che mi rimbombano nei padiglioni auricolari!!!!!
A parte tutto ha perfettamente ragione!!!

CIAO.

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 09:34   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Mi sa che dovremmo rassegnarci a non avere un rappresentante nostrano, speriamo almeno che vada De Robertis in modo da leggere l'articolo su Modellismo ed avere così l'illusione di esserci stati tutti quanti .
Vecchio 30 luglio 08, 11:53   #29 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Mi sa che dovremmo rassegnarci a non avere un rappresentante nostrano, speriamo almeno che vada De Robertis in modo da leggere l'articolo su Modellismo ed avere così l'illusione di esserci stati tutti quanti .
Se qualcuno ha sufficiente fegato, potremmo noleggiare un pullmino. Conosco abbastanza bene l'Irlanda, sono abituato a guidare a sinistra e mi so muovere fra B&B, fattorie e pubs. Il problema è sopportarmi...

P.S: Il pullmino è sottinteso che lo si noleggia là, dopo un simpatico volo di circa due ore. Andare in Irlanda via terra e traghetto dall'Italia è un viaggio lunghissimo e troppo costoso.

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 30 luglio 08 alle ore 11:57
Vecchio 30 luglio 08, 11:57   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Se qualcuno ha sufficiente fegato, potremmo noleggiare un pullmino. Conosco abbastanza bene l'Irlanda, sono abituato a guidare a sinistra e mi so muovere fra B&B, fattorie e pubs. Il problema è sopportarmi...

P.S: Il pullmino è sttinteso che lo si noleggia là, dopo un simpatico volo di circa due ore. Andare in Irlanda via terra e traghetto dall'Italia è un viaggio lunghissimo e troppo costoso.

con te viene di sicuro depron

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks