25 luglio 08, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| aiuto falco-V
Aiutino,please! ho perso le istruziono di montaggio, qualche Anima pia mi sa dire dove trovo il baricentro e la corsa delle escursioni? Alettoni,Deriva,e Cabra-Picchia, Grassie. ps. per 29 sono riuscito a mettere le batterie a barilotto,ma sulla mia testa e' apparso un fumetto tipo asterix ($%çç°°àò!!!)allego foto per i piu curiosi.. pps. e la ricevente? ho pensato di metterla sopra il pacco batterie,sbaglio? ciao a tutti
__________________ Andrea G.S.S.T. |
25 luglio 08, 15:47 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Madonna! E come pensi di bilanciarlo?????? Il mio è centrato (forse un pelo picchiato) con 4 celle da 270mAh NiCd, senza piombo in punta! E' anche vero che il mio è una piuma, solo 400g iov... Comunque le istruzioni... semplicemente non esistono! Solo un foglietto col disegno. Il baricentro... non ricordo bene ti faccio sapere quando lo ritrovo (magari se vedi che non ti rispondo mandami un PM) |
25 luglio 08, 22:16 | #4 (permalink) Top |
|
ok mi sembra un po' arretrato e' quasi a centro ala....bo? le istruzioni sono momentaneamente disperse ,cosi dice la moglie, per le batterie sono stato un po "rustico" 4 elementi da 1100mh supercasultrapremiati,venduti dal negoziante di fiducia a 4euri come la miglior batteria sul mercato modellistico,una scusa, perche non aveva altro! per il baricentro (indicato da Vietto) sono bastati pochi grammi di piombini in un sacchettino, posto due foto ps,peso totale 533g
__________________ Andrea G.S.S.T. |
25 luglio 08, 22:23 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
incredibile.... il mio è picchiato senza piombo e 40g di batterie! ma quei 133g in piu' del mio glieli hai messi tutti in coda? | |
26 luglio 08, 00:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente il sistema piu corretto e' il tuo ,il mio dovrebbe essere un errore, ps. il baricentro e' 73mm dal be?,se riesci mi dai le escursioni dei piani a v,quelli degli alettoni li ricavo dallo schema del sito,grrassie
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
Bookmarks |
| |