![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | info settaggio aerofreni
ho la necessità di collegare i 2 servocomandi dei freni su due canali liberi e muovere i rispettivi servi contemporaneamente e con lo stick del gas... come radio ho una ff9, ho provato e riprovato ma non riesco... è possibile fare quello che dico o la radio non lo permette? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
secondo me la cosa piu semplice e' usare una y per i due servi da collegare al canale dell'accelleratore , sempre se non lo usi , altrimenti devi fare il programma sulla radio come quello degli aerofreni ed usare un interuttore della radio
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
prendi la prolunga con l'invertitore o ti fai il programma di mix
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho il tempo per ordinare la y.. con l'invertitore... meno cose metti e meno se ne possono rompere quindi... io i servi li collego al canale 7 e 8 e da li sto cercando di farli funzionare con lo stick del gas | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
allora tu apri il menu dei mix , scegli i canali dove hai collegato i servi ( nel tuo caso 7 e 8 ) e vai a scegliere l'interuttore (ad esempio A ) , li' trovi anche il canale dell'accelleratore ( nel mio caso 3 ) e lo seleziono cosi i servi vanno con l'accelleratore
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
no... niente da fare... non lo permette... la miscelazione per alzare gli alettoni sio chiama flap-trim e non puoi scegliere i canali.. è tutto predefinito... radio di me ![]() per adesso li ho settati su un switch proporzionale ma non mi comoda... preferivo i freni sull'acceleratore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerofreni | MighelR/C | Aeromodellismo | 23 | 20 dicembre 07 19:42 |
Info Futaba FC18....settaggio per eli. | joele98 | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 ottobre 07 19:06 |
Aerofreni per EasyStarrrr | skyghost | Aeromodellismo Principianti | 9 | 27 aprile 07 01:25 |
Posizionamento aerofreni | DoC | Aeromodellismo Alianti | 38 | 21 novembre 05 15:08 |
Montaggio aerofreni | DoC | Aeromodellismo Alianti | 4 | 10 settembre 05 11:05 |