![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
![]() fammi sapere nehhh
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Premetto che sono abituato a modelli molto carichi però facendo due conti a spanne questo è carico più di 130 g/dm2 ; mi sembra un po' tanto per un aliante scala 1/3,5 . Comunque complimenti ancora , spero di incontrarti in Alpe in Agosto .
__________________ Ciao Lorenzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
![]() ![]() Oltre tutto ho intenzione di usarlo in pianura con i fumogeni (si vedono nelle foto) con un programma acro che dura meno di 2 minuti con sgancio a 600 mt, o in pendio quando volano anche le sedie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Presenze confermate Ale, Paolo, Tita,io,Nelson!!!!!!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Modello verniciato a bicomponente -Brukmann parla solo tedesca. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
al momento non ho la piu' pallida idea.... qualcun'altro propende per il mare... pero' sono in ferie dal 6 agosto a fine mese e spero di essere in trentino gran parte del tempo (ho casa lì). Ad ogni modo prima di andare a Margone mi metto solitamente d'accordo con ma_pa e Nikita, magari se avro' accesso ad internet ci si puo' mettere d'accordo tramte il forum. ![]() | ||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |