21 luglio 08, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
| Aerotraino Ad Asiago....
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....
|
21 luglio 08, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 luglio 08, 21:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Che siano stati fatti passaggi pericolosi sul pubblico concordo con te, ma che alle Laite "gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra.... " o sei uno di quelli che non se ne rende conto o voli da troppo poco. Per quello che ne sò io alle Laite vola gente senza nessuna assicurazione buttata fuori da numerosi gruppi per volo pericoloso che ha causato incidenti con feriti ti può bastare? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
21 luglio 08, 21:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
21 luglio 08, 21:52 | #5 (permalink) Top |
|
ma x l'organizzazzione non e' importante...xo' credo sia stupido volare in rovescio a 20 metri di altezza dalla gente con le batterie scarike.se aveva testa atterrava senza gasarsi e farsi vedere non ricordo come si kiama ma e' da rovigo un montato ke stava in culo non solo a me ma a molti altri.e comuque voi sapete ke tutti si sono divertiti ma non sai le voci ke ho sentito dopo.quindi lasciamo stare va...comunque solo la pista era davvero una grande figata...
|
21 luglio 08, 21:56 | #6 (permalink) Top |
|
intendevo ke domenica non cera gente incapace alle laite...poi e' ovvio ke ci sono sempre i principianti ma non di certo volano sopra le teste se non sanno volare.e comunque gente assicurata alle laite sono tutti assicurati.non so dove hai trovato queste tue notizie
|
21 luglio 08, 21:57 | #7 (permalink) Top |
|
L'unica cosa da rimproverare all'organizzazione e stato il mancato richiamo ai piloti che hanno fatto passaggi sul pubblico su questo concordo con lucafly
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
21 luglio 08, 22:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se non li conosci voli da molto poco e conosci molto poco alcuni piloti che frequentano abitualmente le laite.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
21 luglio 08, 22:04 | #10 (permalink) Top |
|
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare
|
Bookmarks |
| |