22 luglio 08, 20:26 | #21 (permalink) Top |
User |
Luca io non voglio offenderti e non voglio mancarti di rispetto dato che ti conosco appena di vista e trammite forum. Il fatto che io mi alleni con il mio Dg mi sta bene ma almeno non lecco il c...o a nessuno. Il fatto come hanno detto in molti che e sgardevole che ti sei lamentanto grautuitamente e dando dell'icompetente a gente che non conosci. Se volevi dire la tua opinione la dicevi al nosto club di Asiago, dando anche una mano a noi che durante la manifestazione eravamo solo un una decina di Asiago che lavoravano duramente, anche perche il club e di sole 15 persone.. Per cui cera spazio per chiunque volesse dare una mano. colgo l'occasione per ringraziare il Club di Rovigo e quello di Noventa Vicentina per il grosso appoggio e sostegno durante l'organizzazione e la maniefestazione |
22 luglio 08, 20:39 | #23 (permalink) Top |
User |
poi cosa centra alberto di Rovigo, ha fatto la sua gara tranquillamente ha fatto si una bella scenografia un po pericolosa, ma ben riuscita. E poi se non ti sta simpatico come fai a sapere che aveva le batterie scariche? In piu non mi pare il tipo che farebbe una cosa del genere comunque lasciamo perdere..
|
22 luglio 08, 21:29 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
|
messaggio x Cellvipman.sabato non ero io quello con la fionda ma un mio amico e famoso pilota ma non faccio nomi....bhe quel tipo sono 20 anni ke vola e credimi ke e' davvero bravo.non e' riuscito a farlo partire perche' pesa piu di 20kg ed e' un modello ke ha bisogno di una velocita' pazzesca...comunque per kiudere questa discussione perche' ho visto ke sta' succedendo un putiferio volevo solo dire ke io non ce l'ho con nessuno e non mi reputo piu' bravo degli altri.volevo solo dire ke x me domenica e' stato un po pericoloso come giornata sopratutto nella mattinata.punto e stop non ce lho neanke con te silvagni pero' quando vengo provocato mi incazzo.comunque dai w gli alianti...e saluti tutti gli aliantisti belli o brutti....un'ultima cosa pero'...non fate i sapienti quando ci sono le manifestazioni....volate tranquillamente senza farsi vedere troppo tutto qua sciaoooooooo
|
22 luglio 08, 22:16 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Forse non te ne sei accorto che il tuo amico e famoso pilota era tra quelli che tu hai definito incompetenti e che ha partecipato alla gara in compagnia con altri famosi piloti senza fare commenti sui piloti meno esperti che erano li a fare esperienza, perchè le gare anche se in amicizia insegnano molto di più che qualsiasi altro contesto
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
22 luglio 08, 23:05 | #26 (permalink) Top |
|
si lo so ke cerano quasi tutti...e difatti gli ho anche detto che non volo perche' non era il massimo....anche perche' ero venuto a posta a fare la gara con un mio amico che anche lui ha rifiutato.comunque dai credo ke si possa chiudere con questo batti e ribatti becco.non voglio litigare con nessuno....anche perche' stiamo litigando per una manifestazione di aerei...quando nel mondo c'e' qualcosa di molto piu' importante e di peggio...percio' amici come prima....ok???
|
22 luglio 08, 23:08 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
22 luglio 08, 23:10 | #28 (permalink) Top |
User |
Dai dai che infine non e successo niente.. Comunque chiudendo i conti il primo a provocare non solo me ma tutti gli organizzatori sei stato te, poi io mi sono arrabbiato e ho risposto. Comunque la faccenda muore quà basta litigare amici come prima ,pensiamo al prossimo weck che io Giulio e Danielep ci troviamo tutti assieme al Catria... |
22 luglio 08, 23:25 | #30 (permalink) Top |
|
vuoi sapere la verita'???ho aperto questa discussione perche' qualcuno ha iniziato a offenderci dicendo che siamo dei montati e altro....percio'dato che sono uno che non ha problemi e non ha peli sulla lingua ho fatto lo sfacciato e ho messo questa discussione.tutto qua....comunque va bhe...ci beccheremo da qualche parte....ora i modelli li parcheggio e penso alle 2 settimane che mi aspettano al mare.....
|
Bookmarks |
| |