Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 19:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Luca io non voglio offenderti e non voglio mancarti di rispetto dato che ti conosco appena di vista e trammite forum.
Il fatto che io mi alleni con il mio Dg mi sta bene ma almeno non lecco il c...o a nessuno.

Il fatto come hanno detto in molti che e sgardevole che ti sei lamentanto grautuitamente e dando dell'icompetente a gente che non conosci.

Se volevi dire la tua opinione la dicevi al nosto club di Asiago, dando anche una mano a noi che durante la manifestazione eravamo solo un una decina di Asiago che lavoravano duramente, anche perche il club e di sole 15 persone..

Per cui cera spazio per chiunque volesse dare una mano.

colgo l'occasione per ringraziare il Club di Rovigo e quello di Noventa Vicentina per il grosso appoggio e sostegno durante l'organizzazione e la maniefestazione
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 19:34   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
La prossima Gara sarà a Noventa non vedo l'ora

Ultima modifica di Silvagni : 22 luglio 08 alle ore 19:41
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 19:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
poi cosa centra alberto di Rovigo, ha fatto la sua gara tranquillamente ha fatto si una bella scenografia un po pericolosa, ma ben riuscita. E poi se non ti sta simpatico come fai a sapere che aveva le batterie scariche? In piu non mi pare il tipo che farebbe una cosa del genere comunque lasciamo perdere..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 20:29   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 174
messaggio x Cellvipman.sabato non ero io quello con la fionda ma un mio amico e famoso pilota ma non faccio nomi....bhe quel tipo sono 20 anni ke vola e credimi ke e' davvero bravo.non e' riuscito a farlo partire perche' pesa piu di 20kg ed e' un modello ke ha bisogno di una velocita' pazzesca...comunque per kiudere questa discussione perche' ho visto ke sta' succedendo un putiferio volevo solo dire ke io non ce l'ho con nessuno e non mi reputo piu' bravo degli altri.volevo solo dire ke x me domenica e' stato un po pericoloso come giornata sopratutto nella mattinata.punto e stop non ce lho neanke con te silvagni pero' quando vengo provocato mi incazzo.comunque dai w gli alianti...e saluti tutti gli aliantisti belli o brutti....un'ultima cosa pero'...non fate i sapienti quando ci sono le manifestazioni....volate tranquillamente senza farsi vedere troppo tutto qua sciaoooooooo
lucafly-discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 21:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
quello con la fionda ma un mio amico e famoso pilota ma non faccio nomi....bhe quel tipo sono 20 anni ke vola e credimi ke e' davvero bravo.
Forse non te ne sei accorto che il tuo amico e famoso pilota era tra quelli che tu hai definito incompetenti e che ha partecipato alla gara in compagnia con altri famosi piloti senza fare commenti sui piloti meno esperti che erano li a fare esperienza, perchè le gare anche se in amicizia insegnano molto di più che qualsiasi altro contesto
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 174
si lo so ke cerano quasi tutti...e difatti gli ho anche detto che non volo perche' non era il massimo....anche perche' ero venuto a posta a fare la gara con un mio amico che anche lui ha rifiutato.comunque dai credo ke si possa chiudere con questo batti e ribatti becco.non voglio litigare con nessuno....anche perche' stiamo litigando per una manifestazione di aerei...quando nel mondo c'e' qualcosa di molto piu' importante e di peggio...percio' amici come prima....ok???
lucafly-discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
si lo so ke cerano quasi tutti...e difatti gli ho anche detto che non volo perche' non era il massimo....anche perche' ero venuto a posta a fare la gara con un mio amico che anche lui ha rifiutato.comunque dai credo ke si possa chiudere con questo batti e ribatti becco.non voglio litigare con nessuno....anche perche' stiamo litigando per una manifestazione di aerei...quando nel mondo c'e' qualcosa di molto piu' importante e di peggio...percio' amici come prima....ok???
Siamo anche vicini, prima o poi ci troveremo su qualche pendio così ci conosciamo di persona

Ciao Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:10   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Dai dai che infine non e successo niente..

Comunque chiudendo i conti il primo a provocare non solo me ma tutti gli organizzatori sei stato te, poi io mi sono arrabbiato e ho risposto. Comunque la faccenda muore quà basta litigare amici come prima ,pensiamo al prossimo weck che io Giulio e Danielep ci troviamo tutti assieme al Catria...
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:12   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Siamo anche vicini, prima o poi ci troveremo su qualche pendio così ci conosciamo di persona

Ciao Daniele
Daniele ho un po di roba da raccontarti sabato, sopratutto per il brevetto di volo per alianti che ti parlavo già dalla prima volta.. Che modelli porti al Catria? il mio l'ho quasi finito manca le winglet da sistemare
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 174
vuoi sapere la verita'???ho aperto questa discussione perche' qualcuno ha iniziato a offenderci dicendo che siamo dei montati e altro....percio'dato che sono uno che non ha problemi e non ha peli sulla lingua ho fatto lo sfacciato e ho messo questa discussione.tutto qua....comunque va bhe...ci beccheremo da qualche parte....ora i modelli li parcheggio e penso alle 2 settimane che mi aspettano al mare.....
lucafly-discus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aviomodelli Asiago Mk2 seth1974 Aeromodellismo Alianti 28 09 gennaio 24 18:10
rappresentazione aereoporto Asiago Luka95 Aeromodellismo Alianti 24 30 luglio 08 08:25
2^ prova aerotraino trofeo valdastico ad Asiago 3nr1c0 R Calendario Manifestazioni 0 25 giugno 08 13:24
26 Aprile 2008 - Conco / Asiago (VI) cagnaluia Aeromodellismo Alianti 26 15 maggio 08 18:57
Consigli Elettrizzazione ASIAGO Aviomodelli... mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 27 febbraio 06 12:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002