Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 08, 21:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare
Non ho detto che non sai volare ma che non conosci il passato di alcuni piloti delle Laite
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 21:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare
Guardate che io tutti i weekends da marzo a novembre vado a volare in pendio anche con la bufera quindi anche io sono capace!!! ma che vor di basta timbrare il cartellino i n pendio per dire di spaer volare????!!!

ma usateil forium per qualcosa di costruttivo piuttosto che dire queste frescaccje
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 23:30   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare
Be non son tanto d'accordo sulle tue capacita molto esperte del volo dato che sei sempre assistito da altre persone piu esperte, e questo le ho potuto costatare di persona. Comunque non voglio criticare nessuno, ed il forum non è stato fatto per criticare club o manifestazione.

Per chi non lo sapesse, l'aereotraino che e stato svolto ad asiago dal mio Club di appartenenza ERA LA PRIMA MANIFESTAZIONE CHE IL CLUB HA REALIZZATO!!!

Per cui tanto di cappello alle persone che come mè ha organizzato questa splendida manifestazione e non in un campo qualunque ma in un aereoporto CIVILE!!!!

gli sforzi che sono stati fatti per realizzarla non è stata sicuramente da tutti..

Tanta passione e voglia di fare ha contribuito alla realizzazione.

E ovvio che se non si ha esperienza tutto non puo funzionare, ma la gran parte ha funzionato e se qualcuno ha da reclamare lo faccia al presidente e non in UN FORUM PUBBLICO

Daniele
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 13:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 174
bhe collaudare un 5 metri non e' ke sia facilissimo.e cmq dato ke dici ke nn sono bravo domenica ho volato cn l'f3j di valentino alle laite mentre lui volava con il mio.significa ke prima ke lui dia un modello da 500 euro nuovo di stecca a uno senza problemi significa ke sa' delle mie capacita'.tu addestrati meglio con il DG va.
lucafly-discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 13:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
personalmente trovo sgradevole il fatto che dai gratuitamente dell'incompetente a oltre 30 persone.. se poi come dici tu possano esserci stati dei momenti di sorvolo dei manifestatanti, non lo so, perchè io ero uno dei trainatori, che a spese proprie e con modello proprio ha tirato su un bel po di gente, partendo da casa alle 7 per essere li alle 9, forse non sai che la zona dove non c'era il pubblico era interdetta al sorvolo, obbligando di fatto un po tutti e sorvolare la zona pista, e la zona dietro oltre al pubblico, per quanto riguarda l'organizzazione non ha nulla a che vedere (a mio parere) con quello che fanno i piloti visto che ognuno e' responsabile delle proprie azioni, e se qualcuno vola a batteire scariche, (ma se erano scariche dubito fortemente che facesse il cretino con il velivolo) facendo acro e' lui il responsabile non l'organizzazione che non puo' sapere se sono cariche o no, per il resto non ci sono stati problemi con le frequenze proprio perche quest'organizzazione ha messo in opera tutte le precauzioni necessarie, rallentando perfino lo svolgimento della gara per controllare che non ci fossero problemi..
quindi prima di parlare a vanvera e sparare a zero sulla competenza della gente, cerca di informarti meglio sui fatti, poi la critica viene da uno che se ne e' andato ??? mah..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 13:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucafly-discus
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: bassano del grappa
Messaggi: 174
non sto' dando dell'ignorante a nessuno perche' comunque gente brava ce n'era ho solo detto una mia opinione.se poi voi non siete capaci di accettare critiche non so cosa dirvi.e' stato qualcono qua nel forum a provocarmi e percio' ho ricambiato con la stessa carta.comunque allora dai vi faccio contenti bravi e' stata una bella giornata mi sono divertito ci vediamo alla prossima.
lucafly-discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 13:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micia
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....
alla faccia sulla maggioranza non credo che siano stati tutti incompetenti.... e se tu sei così competente o bravo...bhe... ki si loda s' imbroda ihihihihihihih
__________________
miao

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 13:56   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
domenica 20 luglio c'e' stato l'aerotraino ad asiago...bhe volete sapere una cosa????ke skifezza....ho lasciato il mio discus parcheggiato in macchina e ho guardato gli altri volare....gente ke trainava incapace gente ke volava sopra la gente a poki metri da terra insomma gente incompetente e male organizazzione.una pista infinita e si volava inzio pista attaccati alla strada.cose da pazzi insomma.poi io e i miei compagni siamo andati alle laite dove si volava da dio e gente incompetente non ce n'era neanke l'ombra....

infatti non hai dato dell'ignorante ma dell'incompetente..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 14:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
un pilota che si e' sentito chiamare in causa mi ha chiesto di riportare testualmente quanto segue
fiore se hai modo scrivi sul forum che quello che volava rovescio si chiama
ALBERTO BUSON di Rovigo, e che mi scuso MOLTO del passaggio sopra alla
testa: scrivi che è stata una cazzata (succede ed è andata bene) e che mi scuso molto molto.

Sul fatto di fare i passaggi rovesci scrivi invece che mi piace, mi diverto
un sacco, la gente si diverte, ed io li so fare......

Inoltre, se aveva problemi poteva parlare con l'organizzazione di Asiago ed
avrebbe avuto risposte senza problemi, e sicuramente loro avrebbero fatto i richiami dovuti, senza parlare male (ed anche un po' offendere...) sui forum sotto un nome che non è il tuo e senza foto di chi sei... giusto per
sapere..

Inoltre , se gli sto in culo e noi non sappiamo pilotare gli dici che è
invitato sul nostro campo per fare una trainata e divertirsi una giornata,
cosi ci PRESENTIAMO e scambiamo le nostre idee ed esperienze.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 17:55   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus Visualizza messaggio
non sto' dando dell'ignorante a nessuno perche' comunque gente brava ce n'era ho solo detto una mia opinione.se poi voi non siete capaci di accettare critiche non so cosa dirvi.e' stato qualcono qua nel forum a provocarmi e percio' ho ricambiato con la stessa carta.comunque allora dai vi faccio contenti bravi e' stata una bella giornata mi sono divertito ci vediamo alla prossima.
Ma tu sei quelo che sabato alle Laite ha provato per ben 5 volte a lanciare un aliante con la fionda ?
Per la cronaca alla fine dopo 5 crash lo ha riposto in macchina ...
Ci sono i testimoni.....
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aviomodelli Asiago Mk2 seth1974 Aeromodellismo Alianti 28 09 gennaio 24 18:10
rappresentazione aereoporto Asiago Luka95 Aeromodellismo Alianti 24 30 luglio 08 08:25
2^ prova aerotraino trofeo valdastico ad Asiago 3nr1c0 R Calendario Manifestazioni 0 25 giugno 08 13:24
26 Aprile 2008 - Conco / Asiago (VI) cagnaluia Aeromodellismo Alianti 26 15 maggio 08 18:57
Consigli Elettrizzazione ASIAGO Aviomodelli... mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 27 febbraio 06 12:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002