21 luglio 08, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| CAD : reperibilita' file progetti
Buongiorno! Faccio in qualche modo seguito ai numerosi post in materia di CAD. Gradirei avrei qualche indirizzo dove poter scaricare progetti di aereomodelli in formato CAD.. a proposito: non confondiamo CAD ed Autocad ... esistono prodotti validissimi (normalmente basati di piattaforme "free") che costano un decimo ed offrono le stesse potenzialita'... |
21 luglio 08, 16:48 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Guarda su Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download | |
21 luglio 08, 16:49 | #4 (permalink) Top |
User | appunto! non capisco perchè tiene a precisare sta cosa.. tutto qui! comunque per il nostro amico: visita Profili 2.0: Projects and planes DXF oppure trovi qualcosa sul mio sito! un saluto |
21 luglio 08, 16:54 | #5 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/aero...irby-gull.html qui se cerchi un aliante (vista la sezione in cui ci troviamo) o a pagina 4 nei downloads sul mio sito trovi un paio di alianti |
21 luglio 08, 17:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Grazie!
... ho scaricato moltissimo files interessanti ... ora devo solo trovare il tempo per guardarli!!! PS mi sono permesso di sottolineare la differenza (ovvia per molti...) tra CAD ed AUTOCAD solo perche' ho letto moltissimo post in questo sito dove la cosa non sembrava tanto "ovvia" |
Bookmarks |
| |