21 luglio 08, 21:43 | #12 (permalink) Top |
User |
Certi trainatori sono stati penalizzati il giorno prima della gara, e altri hanno avuto problemi tecnici. Sicuramente trainare in un posto dove non conosci e non si ha mai volato sfido chiuque ha riuscirsi a sentire al proprio agio. Molti trainatori hanno pure sentito lo sbalzo di pressione dei 1000 metri di asiago e di conseguenza anche un calo della potenza
|
22 luglio 08, 08:43 | #14 (permalink) Top |
User |
la crostata poi....... mmmhhh.. voglio il nome della pasticceria!!!!!!! che vado a fargli una Rapina!!!! beh le critiche quando sono costruttive io le accetto volentieri, io ero il trainatore con la motorizzazione piu piccola (30CC glow), e certi alianti (troppo grossi) non ho potuto (ne voluto) provare a tirarli su, sia perchè non essendo una vera e propria pista l'erba era rasata ma offriva molta resistenza, sia perche il motore a quell'altezza aveva almeno 2mila giri in meno, tant'e che il KA6 di Corrado Seibezzi, che ho trainato altre volte in pianura senza la minima difficoltà, li ho fatto fatica a portarlo in quota, mi ci e' voluto quasi un giro in piu', inoltre c'era la difficolta del non sorvolo della pista dell'aeroporto non molto distante sulla sinistra mentre sulla destra c'era il sole, quindi le virate andavano fatte abbastanza strette (niente di difficoltoso) ma anche alcuni piloti di alianti, non sanno agevolare il traino, chiudendo la virata al'intrno al posto di tenersi all'esterno, e questo per il trainatore vuol dire molta difficoltà nele manovre, per non parlare degli strappi che si prendono..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 luglio 08, 18:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
22 luglio 08, 18:45 | #16 (permalink) Top |
|
X SILVAGNI....visto le condizioni che ci sono lì in zona...verrò a trovarti nel tuo campo,a passare un pomeriggio a volare da te....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
22 luglio 08, 20:45 | #17 (permalink) Top |
User |
Sarai il benvenuto ma ti avviso che il nostro campetto situato a pochi chilometri di distanza e un po piu critico in atterraggio,comunque vedrai.. ciao e fammi sapere quando vieni.. Sono contento che ti sei divertito e che hai passato una buona giornata.. |
22 luglio 08, 23:58 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Allego il commento fatto in altra discussione, aggiungendo che farei volentieri un'altra festa alla porchetta (peccato che il maialino in questione non sia molto d'accordo). @Silvagni: se non ti dispiace farei un salto da voi con l'amico Corj... Mario http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1032825 |
23 luglio 08, 10:26 | #19 (permalink) Top |
User |
e mi lasciate a casa????ve tajo le Recce!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 luglio 08, 20:12 | #20 (permalink) Top |
| ....e rece va ben...qualcosa altro nooooo........dai per agosto per quelli che restano a casa o sono liberi organizziamo qualcosa per fare una bella svolazzata libera da vincoli di tempo e menate varie....avanti per le proposte per luogo e data......
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
Bookmarks |
| |