17 luglio 08, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
| taurus con 50 a benzina
ragazzi sto facendo un taurus...anzi a dir la verita' ho restaurato un taurus....sembra un mobile da quanto lho tirato con il fondo....monta un 50 a benzina....e' un mostro...una potenza vera e propria.....l'avevamo provato prima di distemarlo....in 4 metri di pista e' gia in candela sparato x andare su....abbiamo provato a vedere in candela con il motore a tutto gas fin quanto riuscuva a tirare....non si fermava piu' abbiamo dovuto smettere di dargli gas xke' non lo vedevamo piu'....ora ke e' stato rifatto a nuovo e' tutto da vedere sara' ancora piu' cattivo...
|
24 luglio 08, 10:47 | #3 (permalink) Top |
User |
posta delle foto......ho anche io un vecchio taurus 25-30 anni...con un ASP108, spompato...e lo vorrei ripristinare anche io.....il mio è tutto oroginale ancora, carrello triciclo e fuso in balsa....però un 50 cc a benzina mi pare troppo, l'alica tocca terra, credo....bisognerebbe alzarlo....ci metterei un 26-28 a benzina eventualmente...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 luglio 08, 22:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
garbo@libero.it
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |