Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 19:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di BLACK ANGEL

Data registr.: 20-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Bella de qua!, Grandi de là, tutto bello tutto fico......... Un Corno !!!!!!!!!!!!
Sabato assente per impegni con parenti in giardino, passo la notte a caricare i modelli e a cercare di non dimenticare nulla , penso di partire da roma per le sei e mi dico: alle nove sono il primo sul pendio...... Col quasi!!!!!, dimentico di caricare il gallo canterino per le cinque e continuo a ronfare fino a che, verso le sette, mio figlio si intrufola nel mio letto e dice che vuol vedere i cartoni!!!!
Cacchio!!!!!!!!! le sette!!!!!!! Mi lavo i denti con una tazzina di caffé e mi infilo in macchina::::1,,,2,,,3,,,,4,,,,,,,5,,,,,,6,,,,, cavolo quanti autovelox!!!! comunque cercando di evitare salassi alla fraspeed, arrivo in meno di tre ore.
location spettacolare devo ammettere, ma Condizioni nulle e cielo nero.
saluto i compagni del tuscolo e vado in macchina per prendere un paio di modelli del metro cubo che mi son portato dietro( micro swift mibo e swift Graupner da 2.1). e intanto si fà mezzogiorno.
Voglio provare a fare un lancio e così mi avvicino al banchetto dell'org per iscrivermi; (fabrizio) 10Euro????? Ma il raduno é quasi finito!!!!! é probabile che danno pioggia!!! (Andrea)" Le regole son regole!! Non mi dire che sono antipatico ma devo farti pagare come gli altri!!! (Fabrizio ) Si che lo sei, e pure parecchio,!!! preso per la gola, caccio i 10 euri e finalmente mi iscrivo al mio primo raduno dopo venti anni di modellismo (Avrebbero dovuto darmeli loro i soldi!!!!!!!!!) . Come volevasi dimostrare, si e nò in tutta la giornata , riesco a volare solo 4/5 ore, e + penso ai 10 euri e + scateno i miei swift, con urla trogloditiche da SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
+ penso ai 10 euri usurpati e + strillo. Il massimo lo raggiungo verso le 15, quando a seguito di un miglioramento delle condizioni, il mio swift 2.1 parte dalla quota stratosferica + alta di tutta la giornata ( scusate se è poco), e si fa ben 7 secondi di picchiata a 90*.
Tutti i miei amici nell'arco del pomeriggio vanno via e io invece sono inchiodato sul pendio, il modulo è oramai rovente, la lipo dice 11V. Addirittura sento malignare alle mie spalle che l'organizzazione vuole caricarmi orizontale in macchina con la radio in mano e l'antenna fuori dal finestrino e portarmi a pilotare ad un paio di cento metri di distanza.
Cala l'inbrunire e purtroppo anche la condizione, devo atterrare!!! Disdetta!!! sono solo le 18 .30 e ora che faccio? Torno verso Roma con tutto il traffico che ne consegue o mi mangio una cosa e parto dopo cena? la seconda sembra migliore, E così, concludo la giornata in compagnia dell'organizzazione in un ristorante lì vicino mangiando degli ottimi maltagliati ai ceci, bevendo vino rosso e ammirando i sorrisi della cameriera (Tutto naturalmente offerto dall'organizzazione!!!!!) meno male che ero l'unico iscritto presente alla cena , mi sono ravanato tutto, compresi tre caffè in vista del viaggio di ritorno, che mi sono fatto in compagnia uno splendido cd dei Genesis dal vivo.
Ho dovuto faticare per ottenere la maglietta che mi spettava, non ho assaggiato il vino e i biscotti e ho volato poco (Pinocchioooooooooooooo!!!!) che +?????

Uniche cosa positive; Ho conosciuto un sacco di gente simpatica , ho visto bei modelli volare ed una location veramente incantevole.
Penso che se il prossimo anno ci rijocano, mi piazzo lì dal venerdi notte!
Complimenti ancora ad Andrea (L'antipatico) e A Roberto (Paricorso in AM), persone veramente spettacolari che hanno saputo coinvolgere gente da parecchie parti d'italia, essere cortesi ed al tempo stesso rigide sulle regole da seguire durante lo svolgimento del raduno e mettere a punto una manifestazione con oltre 50 iscritti!!!!!!

A P P L A U S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce ne fossero di gente come voi!!!!!!!!!!!!!!

Ps per l'antipatico (SCHERZO) Ti conviene inviarlo a me il cd con le foto ,visto che non ho avuto il vino, mi spetta!!! Altrimenti ti pianto una di quelle grane sul forum che due bastano!!!!!!!!!!!!!

secondo me non ti dovresti lamentare per i 10 euro spesi se, come dici tu, hai volato 4/5 ore .
ricordati che nelle manifestazioni in giro spendi anche di piu e fai fatica a fare 3 lanci in tutta la giornata.
BLACK ANGEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 19:52   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BLACK ANGEL Visualizza messaggio
secondo me non ti dovresti lamentare per i 10 euro spesi se, come dici tu, hai volato 4/5 ore .
ricordati che nelle manifestazioni in giro spendi anche di piu e fai fatica a fare 3 lanci in tutta la giornata.
io ho perpepito ironia nel suo lamentarsi e voglio credere di non sbagliarmi. Di certo gli organizzatori e il l'Aeroclub di cui sono vice non hanno certo guadagnato... se copriamo le spese è già un bel traguardo... l'importante è che vi siate divertiti. da parte nostra siamo aperti a suggerimenti ed eventuali migliorie (se fattibili). I ragazzi hanno certamente fatto del loro meglio. Da parte mia ho il solo rammarico di non essere riuscito a venire neppure quast'anno. Purtroppo però a qualcosa mi tocca rinunciare... inoltre ho paura di prendere una bruttissima malattia... la Pendiite....

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 20:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea.rossi1982

Data registr.: 01-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
io ho perpepito ironia nel suo lamentarsi e voglio credere di non sbagliarmi. Di certo gli organizzatori e il l'Aeroclub di cui sono vice non hanno certo guadagnato... se copriamo le spese è già un bel traguardo... l'importante è che vi siate divertiti. da parte nostra siamo aperti a suggerimenti ed eventuali migliorie (se fattibili). I ragazzi hanno certamente fatto del loro meglio. Da parte mia ho il solo rammarico di non essere riuscito a venire neppure quast'anno. Purtroppo però a qualcosa mi tocca rinunciare... inoltre ho paura di prendere una bruttissima malattia... la Pendiite....
Difatti noi per il Raduno abbiamo chiesto solo quello che ci serve per coprire le spese; in un raduno spontaneo non ce ne sono, ma in un raduno organizzato ce ne sono e parecchie.

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks