Originalmente inviato da fabriziana Bella de qua!, Grandi de là, tutto bello tutto fico......... Un Corno !!!!!!!!!!!!
Sabato assente per impegni con parenti in giardino, passo la notte a caricare i modelli e a cercare di non dimenticare nulla , penso di partire da roma per le sei e mi dico: alle nove sono il primo sul pendio...... Col quasi!!!!!, dimentico di caricare il gallo canterino per le cinque e continuo a ronfare fino a che, verso le sette, mio figlio si intrufola nel mio letto e dice che vuol vedere i cartoni!!!!
Cacchio!!!!!!!!! le sette!!!!!!! Mi lavo i denti con una tazzina di caffé e mi infilo in macchina::::1,,,2,,,3,,,,4,,,,,,,5,,,,,,6,,,,, cavolo quanti autovelox!!!! comunque cercando di evitare salassi alla fraspeed, arrivo in meno di tre ore.
location spettacolare devo ammettere, ma Condizioni nulle e cielo nero.
saluto i compagni del tuscolo e vado in macchina per prendere un paio di modelli del metro cubo che mi son portato dietro( micro swift mibo e swift Graupner da 2.1). e intanto si fà mezzogiorno.
Voglio provare a fare un lancio e così mi avvicino al banchetto dell'org per iscrivermi; (fabrizio) 10Euro????? Ma il raduno é quasi finito!!!!! é probabile che danno pioggia!!! (Andrea)" Le regole son regole!! Non mi dire che sono antipatico ma devo farti pagare come gli altri!!! (Fabrizio ) Si che lo sei, e pure parecchio,!!! preso per la gola, caccio i 10 euri e finalmente mi iscrivo al mio primo raduno dopo venti anni di modellismo (Avrebbero dovuto darmeli loro i soldi!!!!!!!!!) . Come volevasi dimostrare, si e nò in tutta la giornata , riesco a volare solo 4/5 ore, e + penso ai 10 euri e + scateno i miei swift, con urla trogloditiche da SINISTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
+ penso ai 10 euri usurpati e + strillo. Il massimo lo raggiungo verso le 15, quando a seguito di un miglioramento delle condizioni, il mio swift 2.1 parte dalla quota stratosferica + alta di tutta la giornata ( scusate se è poco), e si fa ben 7 secondi di picchiata a 90*.
Tutti i miei amici nell'arco del pomeriggio vanno via e io invece sono inchiodato sul pendio, il modulo è oramai rovente, la lipo dice 11V. Addirittura sento malignare alle mie spalle che l'organizzazione vuole caricarmi orizontale in macchina con la radio in mano e l'antenna fuori dal finestrino e portarmi a pilotare ad un paio di cento metri di distanza.
Cala l'inbrunire e purtroppo anche la condizione, devo atterrare!!! Disdetta!!! sono solo le 18 .30 e ora che faccio? Torno verso Roma con tutto il traffico che ne consegue o mi mangio una cosa e parto dopo cena? la seconda sembra migliore, E così, concludo la giornata in compagnia dell'organizzazione in un ristorante lì vicino mangiando degli ottimi maltagliati ai ceci, bevendo vino rosso e ammirando i sorrisi della cameriera (Tutto naturalmente offerto dall'organizzazione!!!!!) meno male che ero l'unico iscritto presente alla cena , mi sono ravanato tutto, compresi tre caffè in vista del viaggio di ritorno, che mi sono fatto in compagnia uno splendido cd dei Genesis dal vivo.
Ho dovuto faticare per ottenere la maglietta che mi spettava, non ho assaggiato il vino e i biscotti e ho volato poco (Pinocchioooooooooooooo!!!!) che +?????
Uniche cosa positive; Ho conosciuto un sacco di gente simpatica , ho visto bei modelli volare ed una location veramente incantevole.
Penso che se il prossimo anno ci rijocano, mi piazzo lì dal venerdi notte!
Complimenti ancora ad Andrea (L'antipatico) e A Roberto (Paricorso in AM), persone veramente spettacolari che hanno saputo coinvolgere gente da parecchie parti d'italia, essere cortesi ed al tempo stesso rigide sulle regole da seguire durante lo svolgimento del raduno e mettere a punto una manifestazione con oltre 50 iscritti!!!!!!
A P P L A U S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce ne fossero di gente come voi!!!!!!!!!!!!!!
Ps per l'antipatico (SCHERZO) Ti conviene inviarlo a me il cd con le foto ,visto che non ho avuto il vino, mi spetta!!! Altrimenti ti pianto una di quelle grane sul forum che due bastano!!!!!!!!!!!!! |