30 luglio 08, 20:42 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
Andrea | |
30 luglio 08, 23:16 | #72 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andrea | |
31 luglio 08, 01:52 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
E pensare che l'organizzazione mi aveva anche offerto il rimborso del gasolio e i pedaggi autostradali, ma ho dovuto rifiutare!!!!! Per l'anno prossimo, però, mi hanno promesso che mi ospitano a loro spese!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. ............. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. ............. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. ............. C'avete creduto alla storia della cena eh!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH , che ridere lo sapevo che c'andavate in puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!! bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzz toh, guarda che bei pescioloni cicciottelli che ho preso all'amo !!!!!!!!!!!! Dai scherzo, non ve la prendete!!!! tutto bello tutto fico. Contenti! IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA IRONIA un giorno o l'altro comincio anche io a scrivere "il mattino ha l'oro in bocca" come Jack Torrance Ciao |
31 luglio 08, 08:02 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Andrea non hai capito che stavo prendendo per il c.... geebee era un discorso iniziato al telefono...... le condizioni di domenica son state fantastiche..... (come diceva MM ho messo le faccine per dimostrare che scherzavo)
|
31 luglio 08, 14:04 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo fine settimana non sò se riesco a venire sul Catria perchè a Fano domenica pomeriggio, nel lungomare sassonia c'è il "Fano air show" manifestazione con svariati aerei acrobatici (compresa la yakitalia) motoalianti ed elicotteri che si conclude verso le 18:00 con la P.A.N. che esibirà il loro programma acrobatico completo.......da non perdere!!!! Andrea | |
Bookmarks |
| |