28 luglio 08, 15:48 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| motto/tormentone ma troooooopppo super efficace
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
28 luglio 08, 20:36 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
l'ho visto volare ieri, mi è sembrato una cosa "onesta", stà di fatto che ho comprato il blizzard della multiplex, credo che il polistirolino mi possa insegnare qualcosa della dinamica senza spendere una follia. alla peggio... lovendolovendolovendo
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
28 luglio 08, 22:02 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
SONOVIVOSONOVIVO!!!! Due giorni stupendi!!! Era vent'anni che non dormivo in tenda e a parte i gas (by Came!!)è stato figo!!! Il Catria ha dato il quasi pacco e a me non piace volare "lato mare" ma tutti hanno contribuito ad una giornata (Domenica) indimenticabile. Naturalmente il tormentone di Fraspeed continuerà ad allietare per i prossimi mesi le giornate volatorie!! Un grazie speciale ad Andrea, Roberto, Luciano, Silvano e la "banda" Riminese!! Per ferragosto un salto lo faccio devo collaudare il Multiplex d'annata che ho preso (3,2mt) e spero in condizioni buone! Ciao a tutti!! Rusty P.S. La gamba è ok la vettura un pò meno!!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
28 luglio 08, 22:31 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Volevo ringraziare tutti per le due splendide giornate passate a volare e a raccontare cavolate .Certo il catria non è stato molto generoso ma comunque a fatto volare tutti dal primo all'ultimo specialmente nella giornata di domenica. Un grande saluto va poi all'organizzazione che a fatto svolgere il raduno in tutta sicurezza organizzando ogni cosa dalla prima all' ultima. Un saluto Camerini Ps:volevo esortare gli organizzatori a riproporre questo raduno anche per i prossimi anni per far conoscere uno dei pendii piu' belli che secondo me esistono nel centro Italia |
29 luglio 08, 00:11 | #55 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
la cricca fanese conferma: divertimento al 100% !!! dopo la prima giornata dalle condizioni deludenti (praticamente dominata dallo sharon di came), la seconda, soprattutto nel pomeriggio, ha regalato condizioni anomale (misto termica-dinamica lato mare) ma godibilissime! La sera abbiamo girato sul transatlantico dei riminesi (un Dodge RAM col motore del titanic) caricati sul cassone stile clandestini messicani nel texas del sud..! WRAAAAAAAMMMMMMMMMM... Fraspeed è un comico nato... il tormentone è il suo mestiere! La notte in tenda è stata dominata da un rutto di rusty (9° grado della scala richter) nella notte profonda della baraccopoli di campeggiatori (c'era anche il downhill...) si è levata un ovazione ed voci inneggianti la sfida! Le ragazze presenti invece sono corse a ripararsi. Vabbè! Ritornando al pendio, si è volato con tutto, compreso il mio fox (quello gommolo della multiplex!!) che saliva a motore spento, suscitando parecchia curiosità. Bellino anche il blizzard, gommolo all'ennesima potenza oserei dire. Non è mancato il "raffoshow" con lo schweizer in rovescio .. altri bei modelloni hanno volato.. compreso stingray, asw da 7,8m, foxoni .... Per finire, Albana dolce e cantucci! bello bello bello.. ! |
29 luglio 08, 00:18 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Però ho mantenuto il cielo libero da nubi e pieno di stelle!!!! E sabato se non era x me non volava neanche il Came e lo sword!! eheheh!! Buonanotte dai "frends"!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
29 luglio 08, 06:06 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
Comunque dal mio canto ringrazio gli aeromodellisti del mio gruppo che si sono prestati per aiutarmi ad organizzare questo raduno, sopratutto Galasso,Molinari, Gnola e Boschetti ma anche i "non aeromodellisti" che hanno contribuito nell'organizzazione come Maurizio Cheli (Azienda del Catria) che mi ha dato l'autorizzazione ad utilizzare i prati pascoli per il Raduno, Eleonora (segretaria pro loco Frontone) che mi ha invitato alla cena di Valpiana, Mr Pilo (servizio cattering) sempre presente sul campo con le sue deliziose specialità; ringrazio anche tutti gli aeromodellisti di ogni parte d'Italia che hanno deciso di partecipare a questo Raduno, molti consapevoli di fare 400 km all'andata e altri 400km al ritorno. p.s. stiamo preparando una raccolta di foto (comprese le mie) da mostrare ai partecipanti......ma ci vuole un pò di tempo. ciao Andrea Rossi | |
29 luglio 08, 09:48 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Grazie ancora a tutti coloro che in un modo o nell'altro erano sul Catria il finesettimane scorsa.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
29 luglio 08, 16:09 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
Andrea | |
Bookmarks |
| |