02 dicembre 08, 17:01 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| se fate na cena vengo pure io caxxo
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
02 dicembre 08, 20:12 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
scegliete: se viene quello io non vengo!!!!! | |
03 dicembre 08, 13:38 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
ma per natale devo mettere su qualche kg... sai per la cena! poi solo aliantisti???! ma hai visto che foto che tieni??? vai in bicicletta!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
03 dicembre 08, 14:17 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
infatti sono magro IO!!!!! | |
03 dicembre 08, 15:24 | #119 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| timonerie ed altre "fesserie"... Citazione:
Guarda che non sei l'unico su questo campo: Johannes Graupner in persona + suo staff ci hanno visitati sul pordoi fine luglio - tra l'altro in macchina si riconoscevano ben 3 (tre) NUOVI CIRRUS da 4.5 m - peró SENZA i famosi timoni a "V" - il collaboratore presente (visibilmente arrabbiato!) affermava di averli lasciati in ditta - proprio con questo modello volevano fotografare le montagne rocciose del gruppo Sella come da sempre... Personalmente sono piú che certo che al mondo NON esiste aeromodellista "vero" che non hai MAI dimenticato qualcosa di esenziale: radio, batteria, eliche + candele di riserva ecc...le baionette degli alianti mi costringo SEMPRE di metterle nella fusoliera, anche a rischio di rovinarmi qualcosa: alla mia prima presenza a Vienna 2 anni fá dell'ACROMASTER degli alianti mi mancavano.... le baionette del FOX!!!!!!!!!!! un modellista austriaco (non lo conoscevo !) mi há invitato a casa sua - ce li siamo ricostruiti nel suo ampio laboratorio - e lui non accettava neanche una lira!! ora finisco sennó non smetto piú YouTube - Start Habicht Fiss 2007 salutoni!!! | |
05 dicembre 08, 21:26 | #120 (permalink) Top |
User |
ottimo lavoro, ora sicuramente non rischi il modello
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |