24 luglio 08, 18:09 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Boni, state boni !! Meglio cercare di capirsi che "arricciare" gli aculei.... noooo ?? Dubito che alcuno possa pensarti come uno stupido, anzi... Solo un'eventuale, peraltro appianabilissima incomprensione.... che aspetta solo d'esser appianata . Torniamo a parlar di baio e longheroni valà ! Antonio. | |
24 luglio 08, 18:25 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
No problem anzi credo che magari litigando ci possa poi anche conoscere meglio!! | |
22 settembre 08, 11:30 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Schweizr Citazione:
Credo di rifare la fuso, comunque, perchè voglio levare peso e modificare delle cose. Sarà un lavorone ma vorrei farlo, mi piace troppo questo modello e sono sicuro che volerà molto bene con le opportune modifiche. Ci ho la vorato tanto e non mi spaventa lavorarci ancora anche perchè adesso so dove lavorare, cosa modificare, dove alleggerie e tutto il resto. Sto sistemando altri modelli per riportarli pronti al volo e presto ricomincerò la fuso. Farò sapere comunque sul forum perchè non mi vergogno degli errori e non mi elogio da solo dei risultati, amo le sfide e voglio portarla a termine... Speriamo bene e grazie mille per l'interessamento!!! | |
Bookmarks |
| |